• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ricevessi il 42;come farei ricevere 12 TV PARMA? Per Telereggio non ho problemi.

Tv Parma e' anche nel 29 da Canate (che tu non ricevi). Pero' il 34, per me, sia qui che a Parma, e' nettamente meglio del 42 (dipendera' dalle zone). Quando un tv da solo sostituisce i due 12 mettendo il 42 al posto del 34 lo vedo subito. Purtroppo TvParma aveva gia' integrato la sua rete col 42, se lo avesse fatto col 34...
Per Teletricolore uso il 41, che va meglio del 42.
 
Tv Parma e' anche nel 29 da Canate (che tu non ricevi). Pero' il 34, per me, sia qui che a Parma, e' nettamente meglio del 42 (dipendera' dalle zone). Quando un tv da solo sostituisce i due 12 mettendo il 42 al posto del 34 lo vedo subito. Purtroppo TvParma aveva gia' integrato la sua rete col 42, se lo avesse fatto col 34...
Per Teletricolore uso il 41, che va meglio del 42.
Confermo
 
X otg a quando accensione 2.3.4 rai a sasso letroso ?? Se anno acceso a m Bicocca Brisighella direi che dista 30 km da m sasso letroso quindi a breve????
 
X otg a quando accensione 2.3.4 rai a sasso letroso ?? Se anno acceso a m Bicocca Brisighella direi che dista 30 km da m sasso letroso quindi a breve????

non lavorano per vicinanza di postazioni... Nella tua regione mancano ancora 40 postazioni
 
non lavorano per vicinanza di postazioni... Nella tua regione mancano ancora 40 postazioni
Lo scritto solo perché se noti la cartina geografica fisica Castrocaro dove anno acceso dietro a quelle colline ci sono quelle faentine ciò è castellaccio e Bicocca e dietro andando verso la Emilia sasso letroso e poi m.falcone quindi pensavo acceso m.falcone acceso Bicocca in mezzo rimane sasso letroso tutto qui poi vedranno loro quando accendere prima o poi lo devono fare .
 
ho visto sul sito otgtv che è stato attivato un 35 a montescudo di telesanterno, io non lo ricevo in alcuni tv ha memorizzato i canali ma sono a schermo nero, presumo perchè si annullano a vicenda con il pincio, domanda da ignorante, il 23 è stato disattivato a montescudo perchè interferiva con la croazia, ma non possono attivare il 23 al pincio ? interferisce anche lì ? ma non si possono regolare i pannelli in modo da non interferire in croazia ?
 
ho visto sul sito otgtv che è stato attivato un 35 a montescudo di telesanterno, io non lo ricevo in alcuni tv ha memorizzato i canali ma sono a schermo nero, presumo perchè si annullano a vicenda con il pincio, domanda da ignorante, il 23 è stato disattivato a montescudo perchè interferiva con la croazia, ma non possono attivare il 23 al pincio ? interferisce anche lì ? ma non si possono regolare i pannelli in modo da non interferire in croazia ?
Fai conto che la rete di telesanterno da qualche mese soffre di parecchi problemi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Anno resettato perché era fuori Sfn alcuni impianti .
Baronzoli i tecnici di canale italia quelli di zona anno le palle e ci tengono che il segnale si veda altri sono più menefreghisti
Avvisati le 13.in un ora anno risolto .
Sembra che da qua ci sia una scanalatura che il disturbo arrivi a casa Ronco .X ora va se dovesse succedere i tecnici faranno altri riscontri anche perché vi sono troppi km di distanza fra noi e voi però le onde elettriche come il virus non anno confini .buon giornata
 
- Altro cambiamento nel mux Etv (42): MEDIANEWS (292 - 620) ora ha un suo logo, RTR MEDIANEWS e sta ripetendo "Giovanni Paolo Tv", emittente di Parma gia' presente nello stesso mux e nel mux Telereggio (29).
- Pensavo che finalmente fosse stata chiusa Telesanterno Life 120 che e' a nero nel mux DiTv, ma l'emissione e' invece ancora presente nel mux Gtv.
- Nella lista delle emittenti che perseverano in barba ai provvedimenti a trasmettere Life 120, avevamo omesso Telestense Life 120.
- Telestense Life 120 e' a nero nel mux La9 (21).
 
- Altro cambiamento nel mux Etv (42): MEDIANEWS (292 - 620) ora ha un suo logo, RTR MEDIANEWS e sta ripetendo "Giovanni Paolo Tv", emittente di Parma gia' presente nello stesso mux e nel mux Telereggio (29).
- Pensavo che finalmente fosse stata chiusa Telesanterno Life 120 che e' a nero nel mux DiTv, ma l'emissione e' invece ancora presente nel mux Gtv.
- Nella lista delle emittenti che perseverano in barba ai provvedimenti a trasmettere Life 120, avevamo omesso Telestense Life 120.
- Telestense Life 120 e' a nero nel mux La9 (21).
Ora non trasmettendo più programmi riguardanti al corona virus possono continuare a trasmettere tutti importante che non ricadano sui temi del corona virus sembra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso