Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sta andando adesso?
Perchè di straforo non mi entra nulla, un segnalino che non basta nemmeno per la ricerca, e mi tengo di buono, come si dice a Reggio.. :D
Per come la penso io è un ottimo segno che in un'antenna entri solo quello che deve entrare, lo straforo no grazie ;)

Sta andando adesso?
Perchè di straforo non mi entra nulla, un segnalino che non basta nemmeno per la ricerca, e mi tengo di buono, come si dice a Reggio.. :D
Per come la penso io è un ottimo segno che in un'antenna entri solo quello che deve entrare, lo straforo no grazie ;)
Beh io ho antenne su Barbiano, Serramazzoni, Ca Ronco Montericco Ca del Vento Costaferrata, Canate Genesio Penice, Valcava, Velo
Comunuque si, funziona egregiamemte dalle postazioni indicate nell altro post.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Ma le antenne sono verso collina e Bologna entra di ****????
dai problemi che hai ad ogni propagazione dal veneto consiglierei di sostituire antenna di Calderaro con una più direttiva, e/o spuntarla per minimizzare velo. Bisognerebbe anche controllare le miscelazioni.
Con l'aggiornamento frequenze del settembre 2021 ne approfitterei per un controllo generale

dai problemi che hai ad ogni propagazione dal veneto consiglierei di sostituire antenna di Calderaro con una più direttiva, e/o spuntarla per minimizzare velo. Bisognerebbe anche controllare le miscelazioni.
Con l'aggiornamento frequenze del settembre 2021 ne approfitterei per un controllo generale
Billy era gia in programma solo che non aveva molte chance ora la mia zona è critica x via dei colli e boschi fra noi e calderaro ce' poco ma ci sono tanti alberi e non solo che fanno da disturbo nel 2021 da settembre quando si avrà la situazione più chiara si faranno le modifiche x ora rimane cosi ma Stamane però non entra più nulla forse anno abbassato o colpa del vento di caduta ??.

Billy era gia in programma solo che non aveva molte chance ora la mia zona è critica x via dei colli e boschi fra noi e calderaro ce' poco ma ci sono tanti alberi e non solo che fanno da disturbo nel 2021 da settembre quando si avrà la situazione più chiara si faranno le modifiche x ora rimane cosi ma Stamane però non entra più nulla forse anno abbassato o colpa del vento di caduta ??.
Uhf 54 rimane sempre basso non solo mia zona pero '

Ieri sera il 37 arrivava a Forlì molto forte tanto che si riceveva bene anche con la chiavetta di Sky. Ho pensato subito a Monte Maggio. Stamattina il segnale sembrava arrivare da altra postazione visto che risultava più debole e con meno qualità. Sono in condominio ed ho le antenne verso Monte Maggio così le mie sono solo impressioni non supportate da rilevazioni strumentali

FCT 190 (mux Ditv): tornata Vuemme e con il formato video corretto.
Avvisati ore 11.forse licenziato addetto messa in onda forse
Non ho ben capito cosa fosse successo ma il trasferimento aveva problemi quindi x non andare a nero mettono supersix .....roba da matti
Io gli o detto magari la prossima vi avvisero prima visto che era cosi da 3 giorni .Massa rimango sempre più basito di queste cose fino a ieri impensabili .

Avvisati ore 11.forse licenziato addetto messa in onda forse
Non ho ben capito cosa fosse successo ma il trasferimento aveva problemi quindi x non andare a nero mettono supersix .....roba da matti
Io gli o detto magari la prossima vi avvisero prima visto che era cosi da 3 giorni .Massa rimango sempre più basito di queste cose fino a ieri impensabili .

Mah, ora ho visto che c'e' Supersix (con le pubblicita lombarde), in altre parole, stanno ripetendo LombardiaTvSport piu' che Supersix. E Vuemme? Ora il consueto film in b/n di LTS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso