mighty mom
Digital-Forum Silver Master
quale calendario? c'è già un calendario dettagliato sullo switch di settembre???landtools ha scritto:noi stando al calendario della rai dovremmo iniziare il 1 ottobre...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quale calendario? c'è già un calendario dettagliato sullo switch di settembre???landtools ha scritto:noi stando al calendario della rai dovremmo iniziare il 1 ottobre...
Secondo me ti sbagli. Il 29 arriva anche dopo Carpi, basta usare una antenna molto direttiva con molti elementi specifica Banda IV tipo la 47A della Offel.landtools ha scritto:stai pur tranquillo che il 29 arriva alle porte di modena e basta...nemmeno carpi è coperta dal segnale di TIMB1
landtools ha scritto:noi stando al calendario della rai dovremmo iniziare il 1 ottobre...
Scusa elettt, qui sul forum ho letto che, all'interno di questa data, il Venda spegnerebbe il primo novembre. Era una tabella pubblicata con degli scaglioni, e mi ricordo anche di aver detto che da noi quindi raiuno due e tre avrebbero spento dieci giorni prima del resto...Mi pare fosse stato discusso anche in questo thread (vai a sapere dove, però..)elettt ha scritto:Se non ne hanno fatti di nuovi, dal 11 al 25 novembre.
Davvero? Non la sapevo questa cosa del Venda!moky78 ha scritto:Scusa elettt, qui sul forum ho letto che, all'interno di questa data, il Venda spegnerebbe il primo novembre. Era una tabella pubblicata con degli scaglioni, e mi ricordo anche di aver detto che da noi quindi raiuno due e tre avrebbero spento dieci giorni prima del resto...Mi pare fosse stato discusso anche in questo thread (vai a sapere dove, però..)
primo novembre scusate... comunque si parlava qui... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99546&highlight=calendario+switc+offmoky78 ha scritto:Scusa elettt, qui sul forum ho letto che, all'interno di questa data, il Venda spegnerebbe il primo novembre. Era una tabella pubblicata con degli scaglioni, e mi ricordo anche di aver detto che da noi quindi raiuno due e tre avrebbero spento dieci giorni prima del resto...Mi pare fosse stato discusso anche in questo thread (vai a sapere dove, però..)
landtools ha scritto:primo novembre scusate... comunque si parlava qui... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99546&highlight=calendario+switc+off
è un 3d che hai postato tu....elettt ha scritto:Veneto dal 1 al...??? 20 boh, non è chiarissimo.
Emilia dal 11 al 25 sempre Novembre. Non ci giurerei proprio che Venda sia convertito il 1 novembre, anche perchè scendono da nord a sud e c'è una sovrapposizione dall'11 al (circa) 20 con l'Emilia-Romagna, ritengo più probabile che Venda sia uno degli ultimi dato che deborda ampiamente in Emilia e oltre. Sarebbe una pazzia digitalizzare la fascia dei colli Euganei e lasciare dieci giorni il tutto in coesistenza con l'analogico emiliano-romagnolo. Probabilmente sarà fatto o contemporaneamente o subito prima.
Certo che l'ho postato io, ma il calendario non l'ho mica fatto io! Non è così chiaro dove inizia uno e finisce l'altro, bisogna andare per intuito. E poi non è ancora sottoscritto dal ministero, quindi rimane una bozza, magari molto attendibile, ma non ancora ufficiale.landtools ha scritto:è un 3d che hai postato tu....
va bene, abbiamo pazientato anni, figuriamoci giorni...elettt ha scritto:Certo che l'ho postato io, ma il calendario non l'ho mica fatto io! Non è così chiaro dove inizia uno e finisce l'altro, bisogna andare per intuito. E poi non è ancora sottoscritto dal ministero, quindi rimane una bozza, magari molto attendibile, ma non ancora ufficiale.
si ma questo andra a regime minimo tra 7-8 anni...Ivymike ha scritto:Ho letto su una rivista Euronics una cosa che mi ha lasciato alquanto perplesso: sta per arrivare il dvb-t2 perchè il dvb-t (digitale terrestre attuale è obsoleto).
Ma come?![]()
Dobbiamo ancora passare al digitale ed è obsoleto? e poi stiamo comprando tv decoder e quant'altro dvb-t e se passiamo al t2 devo ricomprarmi tutti decoder nuovi?
Spero di no...
Ivymike ha scritto:Ho letto su una rivista Euronics una cosa che mi ha lasciato alquanto perplesso: sta per arrivare il dvb-t2 perchè il dvb-t (digitale terrestre attuale è obsoleto).
Ma come?
Dobbiamo ancora passare al digitale ed è obsoleto? e poi stiamo comprando tv decoder e quant'altro dvb-t e se passiamo al t2 devo ricomprarmi tutti decoder nuovi?
Spero di no...
landtools ha scritto:si ma questo andra a regime minimo tra 7-8 anni...
il T2 "Vede" il T e non viceversa...Ivymike ha scritto:Si ma un conto la tecnologia che avanza con i nuovi tv, cellulari ecc ecc un conto una cosa che se entra in vigore costringe la gente a buttare via tutti i decoder e prenderne di nuovi.
Ho preso un led samsung ma adesso sono usciti i led 3d ma sinceramente a parte non valgono il mio interesse cmq uno può tenersi tranquillamente il led normale. un decoder dvb-t non potrebbe credo far vedere il t2.