robisat
Digital-Forum Platinum Master
imola studio uno nella zona pedagna da bologna ancora segnale zero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna aspettare che attivino dal nuovo sistema radiante RaiWay e che sicronizzino l'SFN...robisat ha scritto:imola studio uno nella zona pedagna da bologna ancora segnale zero
Questo è noto e ne abbiamo già parlato (è prevista più in là un'attività di eliminazione notch su Barbiano).Marcus84 ha scritto:Per 3750...:
- il Ch 60 (Mux TIMB2) è sempre stato perfetto con max. qualità;
- i Ch 47 e 48 (Mux. TIMB1 e TIMB3) hanno sempre avuto problemini con
qualità inferiore.
(Zona sud-ovest di Bologna non coperta da Colle Barbiano).
Praticamente è ovvio che non parla di Barbiano, perchè dal Barbiano il TIMB2 è scarso, il TIMB1 squadretta qualche volta, anche se molto raramente.Marcus84-Titolo Messaggio: TIMB da CastelMaggiore ha scritto:Per 3750...:
- il Ch 60 (Mux TIMB2) è sempre stato perfetto con max. qualità;
- i Ch 47 e 48 (Mux. TIMB1 e TIMB3) hanno sempre avuto problemini con
qualità inferiore.
(Zona sud-ovest di Bologna non coperta da Colle Barbiano).
In realtà, avevo chiesto un feedback relativo ad oggi. Mi pare lui abbia risposto in generale: "hanno sempre avuto problemini con qualità inferiore...", sottolineando i noti problemi su Barbiano. Probabilmente ho frainteso...jack2121 ha scritto:@3750... credo che ti abbia appena risposto:
Praticamente è ovvio che non parla di Barbiano, perchè dal Barbiano il TIMB2 è scarso, il TIMB1 squadretta qualche volta, anche se molto raramente.
da me puntando barbiano è l'opposto...ottimi 26 e 30 pessimi 24 e 40...ma dipende ovviamente dalle zone...la coperta è corta..agonia47 ha scritto:oggi a cà di bazzone non vanno più il 26 e il 30, non si riesce a fare misure il mer è sempre ballerino e la potenza di 50db è evidente un fuori sinc probabile con venda mentre il 40 è ok con mer 22db e potenza di 50db. spero riportino i ritardi come ieri che erano tutti ok, (aspetterò che finiscano i loro lavori per terminare i miei ,ho l'impianto a "sbindoloni")
3750... ha scritto:Qualcuno nota differenze sui TIMB da Castel Maggiore ?![]()
![]()
agonia47 ha scritto:oggi a cà di bazzone non vanno più il 26 e il 30, non si riesce a fare misure il mer è sempre ballerino e la potenza di 50db è evidente un fuori sinc probabile con venda mentre il 40 è ok con mer 22db e potenza di 50db. spero riportino i ritardi come ieri che erano tutti ok, (aspetterò che finiscano i loro lavori per terminare i miei ,ho l'impianto a "sbindoloni")
Sicerchiolino ha scritto:A proposito di locali, anche qui chiedo: risulta acceso il mux Trc Telemodena che trasmette sul Ch46 dal M.Faeto?
Non ho capito questa cosa.gennicn ha scritto:fossi in te aspetterei che le marche passano al digitale; probabilmente dopo quella data in romagna basterà una sola antenna puntata verso bertinoro per prendere tutto.
Sound ha scritto:Non ho capito questa cosa.
Da Bertinoro già ora non ci sono tutti i mux Rai, Mediaset e locali per i romagnoli? Aspettando lo swich off delle marche, cosa potrebbe cambiare per noi riminesi?
Beh Che dire... ottimi acquistiRere ha scritto:Padre Pio Tv (Tele Padre Pio) sul mux 60 (lcn 145) e Tele A+ sul 62 (lcn 659).
Il 57 da Calderaro arriva fortissimo a Bologna e bassa, strano che non sia lo stesso da te...robisat ha scritto:ora ad imola mi sa che il 40 della rai di barbiano vada in conflitto con il venda ora squadretta ogni tanto il 31 non cè ancora come pure il57 . apropopsito nessuno sa se il 57 dal calderaro verra potenziaato???