Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
o molti conoscenti e amici ma tutti a imola non vedono il 57 dal calderaro imola centro imola circuito imola zona pedagna nulla comincia ad arrivare basso da due tre giorni il 61 penso dagli m.oggioli ma è basso nella mia zona invece il 31 da penso forli chi a le antenne voltate verso sud forli faenza lo vede ma solo loro

spero in barbiano x il 31o venda . , comunico che ad imola zona pedagna risultano non visibili i seguenti casnali 23/25/29/31 scarsissimo /43/51/53/55/57/61 scarso /68/69 di tutti sti canali ne verranno potenziati '''??????????

MarcoPR ha scritto:
Tutti spenti i mux Ferretti:
27G Rete8Nord
32C Rete8
35G Teleregione
67C Romagna
Stessa situazione altrove?
sì anche a bologna dal barbiano.
se non erro... 21,22,29,32

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
Per la romagna riminese il passaggio delle marche essenzialmente riguarderà i segnali RAI. Ora tali segnali sono trasmessi da SanMarino, (tutti i mux), da covignano (il mux 1 provvisorio sul 54v che verrà spostato di canale) e Carpegna (mux B provv sul 21 che spegnerà), quindi qualcosa cambierà sicuramente con l'arrivo dei 3 forti mux nazionali 26-30-40 di nerone.
Da ciò deriveranno canali liberati (arriveranno reteA2, VR retecapri sui 33,21,57) e conseguenti spostamenti di canali per alcuni, ma non cambierà sostanzialmente la copertura.
MDS e TIMB da San Paolo NON trasmetteranno verso romagna.
Per zona cervia e ravenna cambierà ben poco
Spero che non ci sia bisogno di nuovo dell'antennista, visto che ho un impianto nuovo fatto nell'aprile scorso.

sì ha ripreso tutto.
già all'ora di pranzo (non ho controllato se anche prima) tutto era tornato alla normalità.
chissà che è successo...

Io ho notato un'altra stranezza sul mux Teleregione (22): Anime Gold (che è prodotto da Ferretti) intorno alle 11.40 aveva già iniziato le trasmissioni (che partono generalmente alle 13) e l'EPG segnava le 13.40. Poi all'improvviso è tornato il cartello di sospensione dei programmi.

Scusate non ho capito una cosa..
SuperTv (lcn 92) oltre Bologna è stata inserita o no?
Parlo di Ravenna, Forlì, Rimini, Cesena..
Mi dicono che a Cesena si riceve:
mi chiedevo se a Cesena la ricevono da Bologna o dai normali Bertinoro/Carpegna.
E' una mia curiosità...Datemi una risposta se siete della zona, grazie...

nel mux di bertinoro almeno fino a qualche giorno fa nn c'era, d'altronde il 10 di bertinoro non viene identificato come RTR (come quello di bologna) ma come Icaro.

BillyClay ha scritto:
nel mux di bertinoro almeno fino a qualche giorno fa nn c'era, d'altronde il 10 di bertinoro non viene identificato come RTR (come quello di bologna) ma come Icaro.
Quindi non sono neppure in SFN... ma non disturba quello del Barbiano puntanto Bertinoro?

EteriX ha scritto:
Scusate non ho capito una cosa..
SuperTv (lcn 92) oltre Bologna è stata inserita o no?
Parlo di Ravenna, Forlì, Rimini, Cesena..
Mi dicono che a Cesena si riceve:
mi chiedevo se a Cesena la ricevono da Bologna o dai normali Bertinoro/Carpegna.
E' una mia curiosità...Datemi una risposta se siete della zona, grazie...

..a Cesenatico sabato scorso si vedeva (infatti mi chiedevo COSA fosse...);)

nel ravennate l'E10 di barbiano non arriva ma temo che ci saranno zone attorno a Imola in cui arrivano entrambi...Cmq dice ilbacco che è stato inserito anche in quello di bertinoro...Sarà stata novità degli ultimi giorni in quanto la settimana scorsa avevo controllato e non c'era

BillyClay ha scritto:
nel ravennate l'E10 di barbiano non arriva ma temo che ci saranno zone attorno a Imola in cui arrivano entrambi...Cmq dice ilbacco che è stato inserito anche in quello di bertinoro...Sarà stata novità degli ultimi giorni in quanto la settimana scorsa avevo controllato e non c'era
Il mux Icaro di Bertinoro VHF 10 VERTICALE e' composto dal 15 settembre in questo modo:
91 ICARO TV
92 SUPER TV Emila Romagna
211 ICARO SPORT
614 News Rimini TV
685 Radio Modena Television (ICARO PA)
686 ICARO STREET
687 RTR (ICARO CULTURA)
876 Radio Icaro
La trasmissione verticale e orizzontale protegge da interferenze.
Anche il 6 e' trasmesso da Calderaro in orizzontale e arriva forte ma non disturba il 6 di Bertinoro verticale.

o.liverani ha scritto:
Il mux Icaro di Bertinoro VHF 10 VERTICALE e' composto dal 15 settembre in questo modo:
91 ICARO TV
92 SUPER TV Emila Romagna
211 ICARO SPORT
614 News Rimini TV
685 Radio Modena Television (ICARO PA)
686 ICARO STREET
687 RTR (ICARO CULTURA)
876 Radio Icaro
Anche il 6 e' trasmesso da Calderaro in orizzontale e arriva forte ma non disturba il 6 di Bertinoro verticale.
Credo che il 6 sia in SFN con gli impianti dell'emilia romagna, o almeno, quelli che potrebbero disturbarsi...

o.liverani ha scritto:
Il mux Icaro di Bertinoro VHF 10 VERTICALE e' composto dal 15 settembre in questo no
grazie x aggiornamento. Cmq sicuramente non è in sfn con barbiano che ha id RTR quindi hanno flussi diversi e mi sembra siamo stati aggiornati in tempi diversi. Sai dirmi invece se ora è uguale al mux 43 e 29 del riminese?

jack2121 ha scritto:
Quindi non sono neppure in SFN... ma non disturba quello del Barbiano puntanto Bertinoro?
in teoria no perche sono 2 mux diversi in pratica ... se invece erano identici e in SFN, se la sincronizzazione non è fatta bene si annullano a vicenda.... vedi il 26 e 30 tra barbiano e il venda...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso