Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BillyClay ha scritto:
nelle liste lo dai però ancora da cesena madonna del monte come da sempre...quindi il dubbio era lecito...ora cmq calderaro è tornato a piena potenza e prevale. Meglio così.
Solo a Cesena, ma da parecchio!!

Per Otgtv:
La composizione indicata sul sito del mux canale9 (ch63) è errata, non c'è Telepace ma DiTV Musica. e Canale9-BO210TV ora si chiama solo TeleBologna

Davide Bo ha scritto:
Scusate, ma il Nerone non doveva/deve spegnere il 20? Come mai si vede gia' qualche cosa provenire da li'?

Solo il CH 27 Mux 1 Toscana perche' hanno gia' fatto lo switch off e in teoria dovrebbe arrivare solo in Toscana ma qua a Rimini qualche volta si vede almeno qui a casa mia ieri si vedeva bene pero' la data ufficiale del Nerone e' il 20 come da programma con l'accensione del 32 Marche e tutti gli altri Mux Rai.

Stamattina per un po', dopo quasi 9 mesi, da quando ho messo il nuovo impianto, è tornato a squadrettare mediaset premium. Spero vivamente che sia solo temporaneo per via del passaggio delle Marche.

Ho appena fatto una scasione e mi sono trovato tutto il mux E' TV Rete 7 sul ch57 con qualità e potenza ottima. Su OTG TV risulta da Monte Montone (Montecopiolo).
Nuova accensione o c'è sempre stato?
Se fosse la prima ipotesi che sia nell'aria lo spegnimento del ch42 per non interferire con i canali Rai che saranno ospitati dal 24/12 sullo stesso canale, ma sul mux di SM RTV?

Sound ha scritto:
Ho appena fatto una scasione e mi sono trovato tutto il mux E' TV Rete 7 sul ch57 con qualità e potenza ottima. Su OTG TV risulta da Monte Montone (Montecopiolo).
Nuova accensione o c'è sempre stato?
Se fosse la prima ipotesi che sia nell'aria lo spegnimento del ch42 per non interferire con i canali Rai che saranno ospitati dal 24/12 sullo stesso canale, ma sul mux di SM RTV?
Ovviamente c'è sempre stato...

Sound ha scritto:
E manterrà due frequenze? Ch42 e 57?
Il 57 è di È Tv Romagna (splittaggio di È Tv Rete 7) ed è il canale pre switch off
Il 42 è il canale assegnato a È Tv Rete 7 e a È Tv Marche dopo lo switch off

Quindi è confermato che il ch42 continueremo a non vederlo qui a Rimini. Bene....:sad:

Otg Tv ha scritto:
io non ho confermato nulla e non prevedo il futuro
La deduzione era mia, ci mancherebbe.
Spero di sbagliarmi ma se, dopo lo switch off marche che termina il 21/12/11, il ch42 sarà sia di E'TV Rete7-E'TV Marche come afferma e contemporaneamente di San Marino RTV

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=135810

ed entrambi continueranno a trasmettere su Rimini, qui continueremo a non vedere nulla su quella frequenza.

Al momento il CH 42 Montescudo di E'TV risulta spento (sto ricevendo il 42 di San Marino RTV).

Per OTG TV nella lista di Rimini e altre risulta ancora acceso MUX B Rai Carpegna ma e' spendo da un paio di settimane e non verra' piu' acceso.

AndreaRimini ha scritto:
Al momento il CH 42 Montescudo di E'TV risulta spento (sto ricevendo il 42 di San Marino RTV).

Per OTG TV nella lista di Rimini e altre risulta ancora acceso MUX B Rai Carpegna ma e' spendo da un paio di settimane e non verra' piu' acceso.
Lo so. Ma lo spegnimento definitivo è previsto per il 21 dicembre. Preferisco non toglierlo, prima che venga inspiegabilmente riacceso

AndreaRimini ha scritto:
Io non lo ricevo, ho appena provato. Strano, perchè da San Marino funivia ricevo bene .

Otg Tv ha scritto:
Il 57 è di È Tv Romagna (splittaggio di È Tv Rete 7) ed è il canale pre switch off
Il 42 è il canale assegnato a È Tv Rete 7 e a È Tv Marche dopo lo switch off
Appunto quindi una volta che E'TV dovrà spegnere il 57 (ex ITV marche analogico) dal Montone, NON le verrà assegnato alcun canale sostitutivo da quel sito, secondo quanto indicato nel Master Plan. Molto preoccupante direi per poter sperare su una copertura decente su Rimini visto che il 42 rimane a SanMarinoTV per il mux coi canali RAI...

Ultima modifica:
mrdave ha scritto:
Per Otgtv:
La composizione indicata sul sito del mux canale9 (ch63) è errata, non c'è Telepace ma DiTV Musica. e Canale9-BO210TV ora si chiama solo TeleBologna
si giusto! come avevo già segnalato. Da aggiungere anche "10" nel mux La8 (sono 6 i servizi attivi): ma in questo momento penso OTG abbia altre priorità sulle liste...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso