Solo a Cesena, ma da parecchio!!BillyClay ha scritto:nelle liste lo dai però ancora da cesena madonna del monte come da sempre...quindi il dubbio era lecito...ora cmq calderaro è tornato a piena potenza e prevale. Meglio così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo a Cesena, ma da parecchio!!BillyClay ha scritto:nelle liste lo dai però ancora da cesena madonna del monte come da sempre...quindi il dubbio era lecito...ora cmq calderaro è tornato a piena potenza e prevale. Meglio così.
Davide Bo ha scritto:Scusate, ma il Nerone non doveva/deve spegnere il 20? Come mai si vede gia' qualche cosa provenire da li'?
Ovviamente c'è sempre stato...Sound ha scritto:Ho appena fatto una scasione e mi sono trovato tutto il mux E' TV Rete 7 sul ch57 con qualità e potenza ottima. Su OTG TV risulta da Monte Montone (Montecopiolo).
Nuova accensione o c'è sempre stato?
Se fosse la prima ipotesi che sia nell'aria lo spegnimento del ch42 per non interferire con i canali Rai che saranno ospitati dal 24/12 sullo stesso canale, ma sul mux di SM RTV?
Il 57 è di È Tv Romagna (splittaggio di È Tv Rete 7) ed è il canale pre switch offSound ha scritto:E manterrà due frequenze? Ch42 e 57?
io non ho confermato nulla e non prevedo il futuroSound ha scritto:Quindi è confermato che il ch42 continueremo a non vederlo qui a Rimini. Bene....![]()
ma il 57 SFN non è di retecapri?Otg Tv ha scritto:io non ho confermato nulla e non prevedo il futuro
La deduzione era mia, ci mancherebbe.Otg Tv ha scritto:io non ho confermato nulla e non prevedo il futuro
Lo so. Ma lo spegnimento definitivo è previsto per il 21 dicembre. Preferisco non toglierlo, prima che venga inspiegabilmente riaccesoAndreaRimini ha scritto:Al momento il CH 42 Montescudo di E'TV risulta spento (sto ricevendo il 42 di San Marino RTV).
Per OTG TV nella lista di Rimini e altre risulta ancora acceso MUX B Rai Carpegna ma e' spendo da un paio di settimane e non verra' piu' acceso.
Io non lo ricevo, ho appena provato. Strano, perchè da San Marino funivia ricevo bene .AndreaRimini ha scritto:Al momento il CH 42 Montescudo di E'TV risulta spento (sto ricevendo il 42 di San Marino RTV).
Appunto quindi una volta che E'TV dovrà spegnere il 57 (ex ITV marche analogico) dal Montone, NON le verrà assegnato alcun canale sostitutivo da quel sito, secondo quanto indicato nel Master Plan. Molto preoccupante direi per poter sperare su una copertura decente su Rimini visto che il 42 rimane a SanMarinoTV per il mux coi canali RAI...Otg Tv ha scritto:Il 57 è di È Tv Romagna (splittaggio di È Tv Rete 7) ed è il canale pre switch off
Il 42 è il canale assegnato a È Tv Rete 7 e a È Tv Marche dopo lo switch off
assolutamente no!!!o.liverani ha scritto:Mux la3 uhf 37 forse acceso da calderaro?
Ora qualita' 99% e segnale 50 molto piu' stabile.
si giusto! come avevo già segnalato. Da aggiungere anche "10" nel mux La8 (sono 6 i servizi attivi): ma in questo momento penso OTG abbia altre priorità sulle liste...mrdave ha scritto:Per Otgtv:
La composizione indicata sul sito del mux canale9 (ch63) è errata, non c'è Telepace ma DiTV Musica. e Canale9-BO210TV ora si chiama solo TeleBologna