Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si riesce a risalire alla marca del decoder?però almeno sul 119 l'orologio funziona CORRETTAMENTE....io guardo il canale per sapere che ore sono...![]()
Telereggio che, a quanto pare, naviga invece nell'orola sua rivale storica [per Teletricolore] TeleReggio nel proprio mux
Telereggio che, a quanto pare, naviga invece nell'oro, visto che ha appena inaugurato una nuova lussuosa sede a Corte Tegge, con tanto, a quanto mi è parso di vedere nella famosa intervista a Prodi presente all'inaugurazione che poi han ritrasmesso dappertutto, di studio con pubblico...
Nonchè, come già aveva segnalato Marco, di una sorta di mostra/museo della storia dell'emittente.
È già stato segnalato che tv7 azzurra ha sostituito tv7 topkar nel mux 41 estense?
Confermo Capri Gourmet inserito nel mux di Retecapri ma LCN (55) in conflitto con il canale VERO CAPRI presente nel mux TIMB 3 e ancora non risolta il conflitto LCN (144) tra il canale Vero Lady e CineMax Television presente nel mux Rete A 2.Mi pare che sia stato tolto anche il doppione di anime x cristo dal mux DI.TV.
Su l'Italia in digitale nella sezione news dicono che nel mux retecapri e' tornato capri gourmet,ma anche dopo varie scansioni non mi appare. Preciso che ricevo retecapri da Valcava. Forse viene inserito regione x regione?
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
e anche medjugorie tv....ma difficilmente ne sentirò la mancanza...Mi pare che sia stato tolto anche il doppione di anime x cristo dal mux DI.TV.
Guarda, c'è una remotissima possibilità che sia invece Telepace di Verona: controlla il contenuto che è molto diverso, la cosa che salta più all'occhio è la strana presenza di Telereggio, oltre a quella più logica della veronese Tele Arena....Con l'antenna da interni ho ricevuto il mux Telepace sul ch.39,presumo da Barbiano.
Invece con l'antenna condominiale sul ch.39 c'è l'inutile mux Studio7 da Serramazzoni.
Guarda, c'è una remotissima possibilità che sia invece Telepace di Verona: controlla il contenuto che è molto diverso, la cosa che salta più all'occhio è la strana presenza di Telereggio, oltre a quella più logica della veronese Tele Arena....
Al momento sembra essere stata tolta e non sostituita, quindi ora nel mux Telestense ci sono 7 slot occupati.Qualcuno sa che fine ha fatto TV7 AZZURRA inserita qualche giorno fa sul mux Telestense?
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2