yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
Si ma da circa 2 mesi
chiedo venia Billy,però nella versione modenese non era ancora stato inserito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma da circa 2 mesi
SICURO? altri mi avevano confermato presenza anche da Serramazzoni. L'unico 59 dove era assente (ma non ho più verificato) era il 59 bolognese da barbiano che cmq ha lo stesso id "rete8nord" (giusto per far confusione) ma è in qpsk e quindi ti potrebbe arrivare forse anche da te....
In romagna è anche su nuovarete 32 (oltre a Rete8) mentre a Bologna non c'è su nuovarete e l'hanno invece messo su sestarete 29, sempre con la stessa logica di prima...
E fanno 2, a questo punto sarà così. Aspettiamo tue indagini.credo che abbiano acquisito i diritti d'uso. indago
chiedo venia Billy,però nella versione modenese non era ancora stato inserito![]()
No yellow ti sbagli mi sa, il 59 di rete8 da Serramazzoni ha radio101tv gia' da alcuni mesi, te lo posso confermare perche' qui da me Retecaprone si vede un giorno male e l'altro peggio, e R101Tv ho iniziato a riceverlo bene senza squadrettamenti all'ignoranza proprio da quando è entrato in quel mux(e in quello di sestarete sul 29)..
Scusate. Ma c'è il rischio che a Bologna l attuale 29 traslochi sul 59 in caso di liberazione delle frequenze "adriatiche"?
O in ogni modo non c'è nulla di automatico?
Me lo chiedo perché non capisco il senso di andare a ripescare frequenze che vengono abbandonate causa lte
ok allora chiedo venia per il post ritardatario![]()
il 29 di Bologna nella configurazione attuale non disturba nessuno, non arriva da nessuna parte In ogni caso, per quanto si sa, la liberazione frequenze per interferenze estero non funzionerà così.
E fanno 2, a questo punto sarà così. Aspettiamo tue indagini.
Un po' come in Lombardia?Confermo che a fine novembre i diritti d'uso sul canale 39 sono passati da Telepace a Di.Tv