Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il 21 rimarrà ora di solo la8/9? Ma mi sembrava che da questa graduatoria il 21 vada ad altri o sbaglio??

Ma quante ne fanno di queste graduatorie??? Non mi ricordo nemmeno più che sta fuori e chi dentro, son passati anni!

Noto da un po di tempo delle notevoli variazioni sul volume dei programmi Mediaset. Sabato sera è stato l'apoteosi, non si riusciva a seguire. Prima il volume si abbassa fino a costringerti ad aumentare il volume, poi riparte più alto. Non se ne può più, ma possibile che non se ne accorgono??

Quindi il 21 rimarrà ora di solo la8/9? Ma mi sembrava che da questa graduatoria il 21 vada ad altri o sbaglio??
Questa graduatoria indica solo gli operatori aventi diritto, ma NON indica a chi vanno i canali degli esclusi. Cmq facile che torni a LA8/LA9 che deve abbandonare 28

Situazione caos firetv telecampione allora id telecampione sia su mux la 8/9 logo doppio logo normale su UHF 35 su mux UHF 41 a schermo nero ora sparito id fire tv sia su mux Telesanterno che studio1 LCN 147 non so se ancora e' presente su mux dtv vhf6 ,non lo vedo

Teniamo sotto occhio castelmaggiore: se torna a vedersi la9 vuol dire che nuovarete ha spento, per ora sono entrambi accesi. Ma visto che si tratta di Ferretti non si sa mai...è recidivo nella distruzione reciproca di frequenze. Ricordo verso l'85 quando accese la sua seconda rete (Sestarete Junior poi chiamata Rete8Romilia che ripeteva inizialmente Capodistria) sull'H dell'osservanza che andava a distruggere la Svizzera trasmessa da TSM/Studio74 a Castelmaggiore sullo stesso canale.
In un solo colpo perdemmo a Bologna Svizzera e Capodistria.
Ma stavolta addirittura dallo stesso sito!!

Non so se Ferretti nel 1997 avesse già acquistato Nuovarete, ma fino al 2010 al Monte San Paolo faceva la stessa cosa con Tmc-La7. Nuovarete trasmetteva sul 53,La7 sul 53 e a Urbino entrambi i canali erano inguardabili. A proposito. C'è qualcuno qui che ha contatti con la Rai. Da me è da un giorno che è saltato il mux 1 Sai Cesane Via San Donato uhf 9. Qui non parliamo di TeleFolignano,ma della Rai.

Ricordo che anche al mare infatti arrivavano entrambi disturbandosi a vicenda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso