Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuro che è il Montone? Da Urbino lo vediamo a vista ottica. Non arriva niente. Forse ricevete qualcosa da altra zona per propagazione.

Il problema è che puntando M.S.Paolo da sud punti anche verso la Croazia, e quindi addio 57 se non è a piena potenza..

È il caso che dovrebbero assegnare il 58 a ReteCapri. Non si riceve nemmeno da Piansevero dove si punta sul Montone e dietro il Monte c'è la Romagna e non la Croazia. Invece dal centro di Urbino non c'è niente da fare,perché si riceve la potentissima Croazia in t2 sia sul 57 che sul 39.

cmq quelle capre stanno uscendo con un segnale almeno 15 dB sotto il segnale iniziale. Dai 200W allo switch off passarono dopo 4 mesi di guasto alla riserva di 50, ora avranno un finalino da 5/10 W...
Ovvio che così basta meno per fare cadere il segnale...Altro che dargli il 58... dovrebbero togliergli la licenza!

Non mi pare che la Rai abbia risolto le interferenze sul 24. Stasera sono nella bufera di propagazione. Ricevo il Friuli Venezia Giulia con addirittura un Rai Tre bis sul 103,oltre al bouquet la9 sul 35 e un altro sul 25.

Da te il 24 di S.Marino non fa servizio .. quindi il 24 di Trieste ha via libera.. ma se fossero rimasti in orizzontale e con la vecchia antenna ad Udine, stasera sarebbero stati dolori per mezza Romagna..

Non mi pare che la Rai abbia risolto le interferenze sul 24. Stasera sono nella bufera di propagazione. Ricevo il Friuli Venezia Giulia con addirittura un Rai Tre bis sul 103,oltre al bouquet la9 sul 35 e un altro sul 25.

Non è di sicuro Udine che trasmette SOLO in verticale e SOLO verso nord. Prova ne sia che il 35 a Udine non c'è, ma a Castaldia o Conconello dove tra l'altro c'è pure un 25, entrambi orizzontali.
Aggiungo che in tutto il Friuli ci sono solo 3 impianti sul 25, 2 di Tvm (di cui uno in polarità verticale!) e 1 Rai (impianto locale per il mux1). Quindi si fa presto a capire cosa ti sta arrivando....
Il vero discorso è un altro, o hai antenne puntate verso nord-est ( e per quale motivo?) o hai antenne pessime....

Ultima modifica:
Ho l'antenna puntata su Pesaro,perché mi serve per ricevere Mediaset e i canali locali. Purtroppo,puntare solo sulle Cesane,quando il Petrano non arriva per niente e il San Paolo è coperto dal colle,manca il 60 per cento della ricezione. Manca tutta Mediaset tranne il 49,manca tutta ReteA,manca 7Gold,manca Ètv Marche,manca Fano Tv.
Da me è stata una necessità puntare su Pesaro e ho reso un servizio anche ai miei condomini che ora hanno la visione sia dei canali in hd,sia Mediaset Premium.

La Croazia,soprattutto il 28, entra anche con antenne in verticale.

Ho una triplex puntata su Pesaro in orizzontale e un'altra triplex puntata sulle Cesane in verticale.

Ultima modifica:
Allora ci sta, Trieste è quasi in linea e con molto mare di mezzo. Ma non è Udine viale Palmanova.

Meno cinque al 30 aprile e di news su vari spegnimenti in regione x casini di intrrferenze ancora nulla ??? 45 of e mux start up lo danno in stato comatoso vedremo x ora buio come da tempo il 33 /32/

Dal pomeriggio riscontro problemi sul 41 di Telestense da Ca Ronco (RE). Tuttora i TV e decoder mi danno segnale assente. Qualcuno in zona mi può confermare ?

Nel mux. DI.TV vhf 6 è stato aggiunto un doppione di DI.TV CAFFÈ 24 lcn 273

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Meno cinque al 30 aprile e di news su vari spegnimenti in regione x casini di intrrferenze ancora nulla ??? 45 of e mux start up lo danno in stato comatoso vedremo x ora buio come da tempo il 33 /32/

Anche da Serramazzoni il 45 di StartUp è off gia' da un po', e anche il 39 (quest'ultimo a dire il vero da parecchio tempo...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso