Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i riminesi (ma anche per forlivesi, cesenati, ravennati che lo ricevono da Castellaccio):
Inserito E'TV RETE7 nel mux Icaro ch 43. Finalmente ben ricevibile quindi nel riminese l'emittente bolognese anche da Montescudo.
Ci saranno altre novità per evitare che il mux E'TV 42 da Montescudo (in QPSK) per battere le interferenze di SanMarino, interferisca a sua volta i suoi canali limitrofi del Pincio e di Bertinoro, autodistruggendosi!!! E realizzando il più classico degli autogol.... !!

Ultima modifica:
Si ma dovrebbero ottenerne un altro.
La rottamazione prevede invece l'alienazione del canale su tutto il bacino, non può però essere parziale...
Non so se visti i debiti vogliano arrivare addirittura a questo...

Ma la situazione è pessima: per vari giorni a bologna hanno avuto la sfn ballerina fra barbiano e csm e nessuno interveniva...

Sicuro non sia possibile retrocedere diritti d'uso solo parzialmente?

Non si spiegherebbe la tabella degli indennizzi facoltativi pubblicata in Gazzetta Ufficiale..

Del tipo: rottamando il 42 solo su Rimini ti spetta x, se lo rottami in tutta l'area tecnica ti spetta y..

Ultima modifica:
Oddio, sicurissimo no!! avevo capito così...e mi sembrava di aver letto una cosa simile a proposito del Friuli. Ma su queste cose meglio sentire OTG.

Ultima modifica:
Nuovo rimescolamento di nomi canali e lcn nel mux etv.
Ora le 3 capofila sono rinominate etv rete7 (635), medianews tricolore (636), rtr antenna1 (634) presenti anche con lcn 10 934 935. Poi compare un quarto canale nominato rtr sul 119 e etv sul 292 ma di fatto uguale. Fra gli ospiti scompare top calcio. Tl non paga?

Ultima modifica:
Io da più di un anno che lo vedo bene a Rimini dopo i primi problemi del 42! Ora ho difficoltà con il 32 che è disturbato dal 32 Rai del Nerone!

Edit: Ora sembra tornato a posto il 32 credo sia stato un problema loro dato che anche il 59 faceva bizze con alcuni decoder!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Lo vedi sul 42 perché é in qpsk... Ma in questo modo fa saltare la sfn di tutta la rete... Sul 43 é meglio...
Il 32 cadrà sempre con la propagazione da sud

Si infatti quando era in sfn con gli altri 42 era difficile vederlo! Ora così distrugge la sfn degli altri! In giorni di forte propagazione il 32 è disturbato ma in questi giorni il problema era sia 32 e 59 quindi ho pensato che stessero lavorando o facendo modifiche oggi infatti sono tutti e due ok come sempre!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Per chi risiede a Reggio Emilia città, mi sapete dire se il 21 del mux LA 9 da Case Scaparra trasmette regolarmente ? A Cavriago essendo un po interferito dal 21 di TV Parma non riesco a verificare. Ora mi da segnale assente.

Ormai e' di dominio pubblico ma lo scrivo pure qua: 25 attivo da oggi pomeriggio a Barbiano.

Ormai e' di dominio pubblico ma lo scrivo pure qua: 25 attivo da oggi pomeriggio a Barbiano.

il 25 è il mux Cairo Due?

A Rimini non è ancora presente :(

Sempre a Rimini ci sono diversi canali in banda UHF non usati: 28,29,33,45,58. Qualcuno ha idea se c'è nell'aria l'assegnazione a qualche emittente?

Si sa invece quando verrà dismesso il MUX TIMB2B sul canale 60 (ed eventualmente chi si prenderà il canale?)

Non verranno mai usati, visto che sono frequenze slovene e croate. Per il resto, basta fare un giretto in DTT discussioni generiche

In teoria 28/29/32/fino a bologna si potrebbero usare ma da noi il taglio e aerea tre da parma in su o in giu reggio emilia e al limite deivcasini con slovenia e croazia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso