Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente sembra così...però penso che se ne pentiranno presto di non avere esteso la protezione almeno al calderaro. E inoltre le tv italiane su quel canale saranno comunque svantaggiate.
Allora il 33 che ci arriva forte non é Ucka come pensavo ma nanos anche quello?

bei posti... visitati in barca...mi era venuto sospetto che avessero affittato traliccio croato data la potenza.
Mio nonno che abitava a pola ne era innamorato

Purtroppo il 21 mi entra molto male e quindi non so se e propagazione o problemi del segnale ed e ' lunico mux con problemi da calderaro elettt

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

verificato. nessun problema ORA sul 21 calderaro. é il solito problema di miscelazione della banda 4.
Finchè non fate impianti TUTTO CALDERARO + 4 filtri selettivi (e relative trappole) per i 4 rai sarà sempre così...

EDIT girando antenna con rotore ho notato che dal veneto la propagazione era fortissima e uccideva il mux...Ma non c'è nessun guasto. funziona... è la solita propagazione

Ultima modifica:
A settembre cambiamo ancora due mesi e poi impianto nuovo .....speriamo anche nel antennista sia meglio o ci capisca di piu a vista ho avutio una buona impressione

per esperienza quasi nessuno fa il semicanalizzato...per risparmiare 2 filtri...

Mi chiedo forse il 43?? E sestarete passera dal29 al32??? E la nove 21con nuovarete ma se e fuori rimane a la 9??? O sbaglio ?.ditv dal 6vhf al uhf ???

Otg tv tu dici non cambia nulla ma il 29 ora occupato va spento come il 39 e il 53 poi aggungiamo le problematiche di dtv.puoi dirmi ste reti che fine faranno
Basta non lo capisco da lei mi scusami

Dico basta sparare teorie strampalate. Quando usciranno i diritti d'uso ti accorgerai che non è cambiato nulla e la pianterai

Piantero cosa ?? Ma in questo forum si puo parlare dire pure cavolate innoque. O si deve solo leggere comunicati e non discutere ?parlare non si offende nessuno ma con certi atteggiamenti forse si ?????veramente penso che in questo forum ci siamo persone che chuedono e altre rispondono a volte si sbaglia a volte meno pero la comunicazione se non esisterebbe non esisterebbe il forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso