Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripetuti on off sul trasmettitore reggiano di San Marino RTV, potrebbero essere i trasferimenti?
Funzionano gli altri impianti in Regione?
(a me sembra da qua che ci siano gli stessi problemi su Modena).

Zona Rimini off da diverse settimane il 39 di Di.Tv B Montescudo ora aggancio bene il 39 di Tele 2000 dalle Marche!
Spento definitivamente oppure altro?

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

In arrivo 6miatv tv lombarda che da
Settembre anpliera' diffusione da noi e' prevista entro i primi di dicembre 2015 la tv coprira buona parte della nazione entro 2016 mistero x ora dove e su che mux trasmettera ' lo si sapra' in autunno.
Fonte loro mail
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha notato problemi sul 41 Telestense in zona Reggio Emilia ?

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

E a quanto pare cosi' rimarra'. Almeno fino alla riassegnazione anti interferenze Slovenia e Croazia. Evidentemente il 39 del Pincio disturba oltre adriatico.
Fatto Grazie per la segnalazione...

Suzzi conferma che il 39 dal Pincio e' spento da diverso tempo.

Qualcuno che riceve da Reggio Emilia puó d'armi notizie sul 34 V di Teleducato se lo riceve o no. Ormai é una settimana che non lo ricevo piú. L'emittente era al corrente del problema e che nel giro di uno o due giorni avrebbe risolto. Non riesco a capire se é un reale guasto o una cosa voluta visto che da diversi mesi ogni 30 giorni si ripresenta il problema. Questi trasmettono a Modena, Reggio, Parma, Piacenza ma possibile che pause cosí lunghe ci siano solo qua ?

volevo soltanto sparare una battuta, le tv locali fanno tutte pena chi piu chi meno secondo me, sia tecnicamente che come contenuti; se ne fregano se si vedono o no se si ricevono bene oppure se si annullano fra di loro per mancata sfn, se vanno a schermo nero ecc.. ma una cosa sanno tutte benissimo: di ricevere tante belle mazzette per intasare l'etere!

Ultima modifica:
Chissa ' che fine fara ' il gruppo e'tv rete7 ora che e" in vendita e la frequenza migliore la uhf 42 x ora sua???.
Sul sito italia in digitale vi sono gia dei contatti x cedere il tutto ma a chi??? Non lo dice
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In ogni caso è un mux non coordinato con l'estero, interferito dal Veneto. .. bah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso