Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al mio paese, nei punti giusti, con l'antenna puntata nella direzione di Canate arrivano bene 21, 24, 29, 34, 35 e 43

Tu sei più in alto di me, 24 sicuro sia Canate e non Pigazzano? Idem il 29.
Io ho un 35 di Telesanterno da Monfestino e anche il 43 da Monfestino....
Certe giornate c' è un 39 di TeleStudio sempre da Monfestino.
In analogico dal Canate arrivavano da me solo Canale 5 (fino agli anni 90),
Rete A negli anni 80-90, poco altro.

Il 39 da Monfestino è un po' che è spento

Sinceramente non lo so... ma ricordo, tempo fa, di avere escluso Pigazzano perché areggio mi disse che 34 o 35, non mi ricordo quale dei due, da Pigazzano non trasmette e quindi, per esclusione, avevo pensato a Canate. Ora, però mi fai venire il dubbio di 'sto Monfestino
Ho comunque verificato che con una terza banda verso sud o giù di lì entrano senza problemi il 21 di Tv Parma (RTB, SBT che dir si voglia non pervenuto), Telesanterno e Teleducato e il 24 Rai

Sinceramente non lo so... ma ricordo, tempo fa, di avere escluso Pigazzano perché areggio mi disse che 34 o 35, non mi ricordo quale dei due, da Pigazzano non trasmette e quindi, per esclusione, avevo pensato a Canate. Ora, però mi fai venire il dubbio di 'sto Monfestino
Ho comunque verificato che con una terza banda verso sud o giù di lì entrano senza problemi il 21 di Tv Parma (RTB, SBT che dir si voglia non pervenuto), Telesanterno e Teleducato e il 24 Rai

Con una III banda?
L'unica discrimante e' TvParma, le altre sono anche a Pigazzano 34 e 39

6Mia tv arrivata anche sul mux DITV vhf6 lcn:663

Non so se guardare La9nazionale (carino il girocollo....) o 6miatv....

Che disdetta che a Parma quella9 non arrivi.. se sono fortunato nemmeno 6miatv!

Verifichero domenica.... magari hanno sloggiato GiovanniPaoloSecondoTv (GP2Tv) per far posto a seilamiatv

Ultima modifica:
Non sarebbe meglio che invece di far chiudere o togliere le frequenze ad alcune locali(e qualcuna ancora guardabile c'é) togliessero tutti questi canali inutili e piene di schifezze?

Non sarebbe meglio che invece di far chiudere o togliere le frequenze ad alcune locali(e qualcuna ancora guardabile c'é) togliessero tutti questi canali inutili e piene di schifezze?

Se non volessi pensare male, crederei che certe tv dispongono di denaro sicuramente lecitamente ottenuto al contrario di quelle locali che arrancano magari tenendo in piedi dei telegiornali.... Chissa perche Telereggio o TvParma non sbattono cartomanti ad ogni ora.... o seni e passere di primo mattino... mah!

Qualcosa non torna la emittente 6mia comunica che le provincie coperte sono mo bo fe ra fc rn e uhf 23 e dtv lo mette sul vhf 6.idee chiare molto poi oggi fanno loro controlli quelli di 6 miatv .vedremo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Qualcosa non torna la emittente 6mia comunica che le provincie coperte sono mo bo fe ra fc rn e uhf 23 e dtv lo mette sul vhf 6.idee chiare molto poi oggi fanno loro controlli quelli di 6 miatv .vedremo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao Robisat. Su ITALIA IN DIGITALE nei giorni scorsi c'era scritto che 6Mia TV andava sul vhf 6 per l'E.Romagna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso