Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se e stato gia detto, ma DITV Telecentro (35) ha la guida tv, mentre DitvTelecentro (41) no. Lo Stesso per Telesanterno (si) e Telesanterno. (no)

La resurrezione e' completa: RTR Antenna1, Etv Rete7 e Medianews stanno trasmettendo lo stesso oliomarcio in contemporanea. Sembra che sia l'unico programma che va in onda sulle tre numerazioni in simultanea. Anzi, lo squallore c'e' anche su E'TV (RTR) (e fanno 4)

Ma quando cedono i diritti d uso di e tv?e la vendita del marchio rete7 ?

Qualcuno ha notato se ci sono problemi di LCN al mux 2 RAI uhf 30 ?

Inviato dal mio Archos 45c Platinum utilizzando Tapatalk

Ho fatto la scansione su 2 decoder e tutti i canali del mux 2 RAI si sono spostati oltre l'800

Inviato dal mio Archos 45c Platinum utilizzando Tapatalk

Confermo...successo anche per il mio TV...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Da domani si spengono in toscana UHF 43e45 a Firenze lunedì 21 marzo addio a interferenze da toscana verso Emilia su queste frequenze e pure x la franciae Corsica

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In caso di cambio o assenza lcn i canali vengono spostati solo se si forza la ricerca manuale o AUTOMATICA. Non cambia nulla con gli aggiornamenti notturni

In caso di cambio o assenza lcn i canali vengono spostati solo se si forza la ricerca manuale o AUTOMATICA. Non cambia nulla con gli aggiornamenti notturni

Devo contraddirti: una volta che la Rai tolse LCN sul 24, da mia mamma i tasti 1, 2 e 3 erano vuoti perche nottetempo si erano spostati.
Ieri anzi, senza nulla toccare, scopro che sul 71 al posto di teleboario e' finita Ditv Telecentro. Lo stesso sul 17, dove c'era Telecity, al suo posto e' finita TvParma.
In passato, sempre senza nulla fare, quando i canali si divertivano a passare da un mux all'altro (es. Supertennis), quando facendo zapping finivo sul canale che il tv aveva piazzato oltre l'850, automaticamente mi ritrovavo nella posizione corretta.
Penso che ogni tv si comporti diversamente con gli aggiornamenti automatici

Ultima modifica:
A me si sono spostati ma solo perché mi ha fatto una scansione in stand- by. Altrimenti rimangono al loro posto

Devo contraddirti: una volta che la Rai tolse LCN sul 24, da mia mamma i tasti 1, 2 e 3 erano vuoti perche nottetempo si erano spostati.
Ieri anzi, senza nulla toccare, scopro che sul 71 al posto di teleboario e' finita Ditv Telecentro. Lo stesso sul 17, dove c'era Telecity, al suo posto e' finita TvParma.
In passato, sempre senza nulla fare, quando i canali si divertivano a passare da un mux all'altro (es. Supertennis), quando facendo zapping finivo sul canale che il tv aveva piazzato oltre l'850, automaticamente mi ritrovavo nella posizione corretta.
Penso che ogni tv si comporti diversamente con gli aggiornamenti automatici
Telecity (Lombardia) al 17? Al 17 c'è Bergamo Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso