robisat
Digital-Forum Platinum Master
Cosa vuol dire billy che a perso il 22uhf???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi piacerebbe vederlo...mi sembra di tornare a oltre 35 anni fa, che avevo un [censura] valvolare FM da 1.200 W, con un circuito criticissimo (a due valvole) che si piantava sempre...però io andavo a sistemarlo nel giro di un'ora...Segnalo che il 34 di Teleducato da M.Evangelo ,dal pomeriggio risulta spento.Non c'è niente da fare, piú di 2 settimane consecutive questo ripetitore non va.
Ciao Areggio. Questi se tutto va bene andranno a controllare non prima di una settimana/ dieci giorni. Il ripetitore di Serramazzoni e di Canate non da mai quasi problemi mentre Evangelo va a singhiozzo. Mi viene il dubbio che non gliene frega poi piú di tanto rendersi visibili. Contenti loro! Mi guardo Telereggio. Tanto sul nuovo canale 12 sono piú le trasmissioni reggiane che parmensiMi piacerebbe vederlo...mi sembra di tornare a oltre 35 anni fa, che avevo un [censura] valvolare FM da 1.200 W, con un circuito criticissimo (a due valvole) che si piantava sempre...però io andavo a sistemarlo nel giro di un'ora...
Di nuovo off del 34 di Teleducato da M Evangelo.Ridicoli