Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partita l'operazione restyling di TeleReggio. Il logo e' ora in alto a destra, nuvoletta bianca con scritta TeleReggio trasparente

Purtroppo continuano le repliche e la linea editoriale pare essere restata, nonostante i 40 anni dell'emittente ed i cambiamenti nel mondo, immutata.

Ultima modifica:
Tornato Telebucato 34, in contemporanea con il restyling di Telereggio. Il logo ricorda vagamente la forma dell'Emilia Romagna

In teoria il restyling doveva riguardare solo TG Reggio, invece hanno cambiato anche il logo di rete. Comunque i titoli ora sono davvero troppo centrati! Potrebbero anche togliere l'e immagini sotto perchè tanto non si vede nulla... Lo studio invece è carino, però dovrebbero aumentare un po' la qualità video una volta per tutte! Davvero troppo scarsa, in questo modo non si riesce ad aprrezzare appieno il nuovo studio

Tornato Telebucato 34, in contemporanea con il restyling di Telereggio. Il logo ricorda vagamente la forma dell'Emilia Romagna

Hanno pagato fior di quattrini (tanto sono dei soci :laughing7:) incaricando un "noto" personaggio che ha lavorato per Rai e Mediaset di dare un nuovo look all'emittente delle cooperative. Quando riusciranno a pagare le stesse cifre per un buon tecnico, forse riusciranno a piazzare Utv all'11 non in contrasto con Teleducato12. E se sull'11 rimarra quel calderone di video dall'indubbio contenuto qualitativo, beh, ci tocchera' rimpiangere TeleReggio.

Forse hai ragione, e' brutto e privo di stile, bello spartano, come il simbolo dell'Emilia-Romagna. Era piu bello l'antico logo, come erano piu belli quello della meridiana di EuroparmaTv ed il leone di TvParma, l'uccellino di Trc e la rondinella di Vmt.

PS: le pagine Web e Facebook mantengono l'antico logo. Con calma....

Ultima modifica:
In teoria il restyling doveva riguardare solo TG Reggio, invece hanno cambiato anche il logo di rete. Comunque i titoli ora sono davvero troppo centrati! Potrebbero anche togliere l'e immagini sotto perchè tanto non si vede nulla... Lo studio invece è carino, però dovrebbero aumentare un po' la qualità video una volta per tutte! Davvero troppo scarsa, in questo modo non si riesce ad aprrezzare appieno il nuovo studio

Se i conduttori sono gli stessi di 40 anni fa, una bassa qualita video non e' una scelta, ma un obbligo..... Apparire in video comporta diverse doti, oltre all'imparzialita' e al saper leggere. Purtroppo l'eta influisce e facendo zapping ho notato che Trc ha saputo rinnovarsi anche dal punto di vista estetico che va oltre al colore azzurro dello studio. Non basta il logo per dare una ventata di aria fresca.

Mux TeleReggio: Di nuovo problemi nella ripetizione di TvParma. Regolare l'emissione invece nell'altro mux E'Tv
Problemi anche con Teleducato. Il segnale va e viene. Sparisce improvvisamente per poi ritornare dopo 1 minuto con segnale ottimo. Rimane stabile per 20/30 secondi poi sparisce di nuovo.

Non e' che e' un trucco della centralinista di 12? :) Ormai sarete diventati amici..... Ma chiami direttamente TeleReggio?
Ma dici perché cosí pensa che gli telefono? Sentissi che voce da oltretomba che ha. Ho provato una volta a telefonare a Telereggio ma dicono che loro non sanno niente . No cerco di contattare Telemec

Ma dici perché cosí pensa che gli telefono? Sentissi che voce da oltretomba che ha. Ho provato una volta a telefonare a Telereggio ma dicono che loro non sanno niente . No cerco di contattare Telemec

Bravo penso proprio a quello :) Va sul sicuro, sei l'unico telespettatore, probabilmente l'unico momento di brio della sua giornata
. Ma a TeleReggio sanno che hanno comprato cio che restava di Teleducato? E sanno che Utv11 va in conflitto con 12/11? (Anche se a noi interessa zero, sull'11 ci va Antenna3Lombardia :) )

Bravo penso proprio a quello :) Va sul sicuro, sei l'unico telespettatore, probabilmente l'unico momento di brio della sua giornata
. Ma a TeleReggio sanno che hanno comprato cio che restava di Teleducato? E sanno che Utv11 va in conflitto con 12/11?
Ma se unificassero il mux non sarebbe meglio? Magari troverei una centralinista migliore haha

Ma se unificassero il mux non sarebbe meglio? Magari troverei una centralinista migliore haha

Hanno due mux vuoti..... anzi tre mux vuoti: 12Teleducato, TeleReggio e ViaEmiliaTv, stesse zone di copertura.... Teleducato ha 4 canali come Telereggio, ViaEmiliaTv mi pare 5. Ehm... dubito, visto cio che passano in video ahahah non penso che il meglio lo lascino al telefono :) Beh pero una puo essere simpatica ed affabile anche se agee

Hanno due mux vuoti..... anzi tre mux vuoti: 12Teleducato, TeleReggio e ViaEmiliaTv, stesse zone di copertura.... Teleducato ha 4 canali come Telereggio, ViaEmiliaTv mi pare 5. Ehm... dubito, visto cio che passano in video ahahah non penso che il meglio lo lascino al telefono :) Beh pero una puo essere simpatica ed affabile anche se agee
Simpatica forse. Il resto mi accontento dell'immaginazione, vado in fiducia, meglio non rischiare

A Modena - giovedì 29 settembre 2016 - Fracarro con la collaborazione di La7 e Tivusat organizza un incontro per antennisti e operatori del settore. Sul sito Fracarro ci si può iscrivere.
I temi dell’incontro
- Classificazione dell'impianto secondo la legge 164/2014 (impianto multiservizio in fibra ottica)
- Distribuzione dei segnali TV SAT nei contesti hospitality
- Classificazione impianto "SKY READY"
- Nuove soluzioni Multiswitch
- Migrazione La7 mux CAIRO DUE
- Offerta Mediaset Premium e Tivusat

Niente di che. Sono soci con altre società che ritrasmettono gli stessi canali del mux 7gold, tipo Acqua, Telemarket.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso