Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
44 lo prendi da Canate o Valcava? Il 33 ti sara' gia funzionato male in passato quindi :)

Da Canate. Sì si il 33 era sempre stato un po' ballerino, ma adesso è buio totale.... Però magari se ci stanno lavorando forse si sistema, non penso che canali come Cielo o Nove possano scomparire del tutto

Si vero, ho sbagliato, però Winga è sul 33. Comunque dev'esserci un collegamento se saltano entrambi i mux di Rete A, 1 e 2. O no?

Ora mi sto confondendo anche io: Top Calcio e' sul 33, Winga, Cielo, SkyNews, Nove sono sul 44.

No. Non deve esserci necessariamente un collegamento. Il 33 soffre l'incompatibilita' Penice/Canate, e se guardi il sito Persidera, per quel che conta, da una percentuale minima di copertura per Parma con Canate. Il 44, invece, non risente (non dovrebbe, non ha mai risentito) risentire di Valcava. Una cosa e' se sono fermi gli impianti, un'altra se salta l'sfn.

Ora mi sto confondendo anche io: Top Calcio e' sul 33, Winga, Cielo, SkyNews, Nove sono sul 44.

No. Non deve esserci necessariamente un collegamento. Il 33 soffre l'incompatibilita' Penice/Canate, e se guardi il sito Persidera, per quel che conta, da una percentuale minima di copertura per Parma con Canate. Il 44, invece, non risente (non dovrebbe, non ha mai risentito) risentire di Valcava. Una cosa e' se sono fermi gli impianti, un'altra se salta l'sfn.

Si giusto hai ragione, la suddivisione è quella che hai fatto tu. Proverò a sentire il numero verde di Persidera, ma secondo te può essere una cosa temporanea o permanente?

Inserito videoregione nel mux teleromagna Lcn 192 (EDIT- poi corretta sul 12) .... strano.. più indietro delle sorelle minori erreuno TV e reteblu. Probabilmente stanno ancora sistemando le tabelle. Aspettiamo

Ultima modifica:
Certo che se gli danno un bit rate cosi basso diventa inguardabile... su canale9 era ottimo

Eliminati dal mux 23 (canale9) videoregione e canale11. Stranamente su tr46 non è arrivata però canale11

La cosa strana e' ditv tele1 che io sapevo. Che collaborasse con ditv e telesanterno ma forse riguarda solo la raccolta pubblicitaria ....forse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso