Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo cio che richiede il Fallimento per cedere sia attivita di operatore di rete sia di fsma del 43 di Tsm non ho idea di chi possa partecipare
Sembra stiano cedendo una mega frequenza nazionale per tutto cio che richiedono in cambio
Mah

Leggendo cio che richiede il Fallimento per cedere sia attivita di operatore di rete sia di fsma del 43 di Tsm non ho idea di chi possa partecipare
Sembra stiano cedendo una mega frequenza nazionale per tutto cio che richiedono in cambio
Mah
Sembra sia interessata canale italia altro non so per ora

Mah
Roba da matti...

Anche in Piemonte hanno rilevato un'emittente locale fallita (Quartarete): lì hanno praticamente creato una copia del Mux2, adattato però in locale. Mi spiego: 4Rete aveva LCN 11 in Piemonte, hanno creato CanaleItalia11, che nel resto d'Italia è su una LCN alta, mentre in Piemonte è sull'11 e ha come ID 4Rete.

Anche in Piemonte hanno rilevato un'emittente locale fallita (Quartarete): lì hanno praticamente creato una copia del Mux2, adattato però in locale. Mi spiego: 4Rete aveva LCN 11 in Piemonte, hanno creato CanaleItalia11, che nel resto d'Italia è su una LCN alta, mentre in Piemonte è sull'11 e ha come ID 4Rete.
Mi riferivo a questo. Da noi potrebbe essere l'85 ovviamente

A Bertinoro non c'è né il 27 né il 60 né il 43. Il 43 a Castellaccio poi è di Canale 11. Così Forlì continuerà a non essere servita adeguatamente

Ultima modifica:
In Romagna non cambierebbe nulla... a meno che non vogliano rilevare anche icaro/di.tv/vr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso