Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla pagina Facebook di Vuemme Reggio Emilia e' gia prontamente sparita :) Qualcuno ha venduto loro la copertura del 32 per Parma assieme a Piacenza e Cremona. Otg & Roby82 a voi :) Per Lombardia LCN 88 e 813, zone di Piacenza, Parma, Cremona. Risintonizzare ricevitori e tv. Please..
"si vero, mi confermano che non ci sono nemmeno le antenne di trasmissione montate in direzione parma. speriamo possano finire presto gli impianti"

"si vero, mi confermano che non ci sono nemmeno le antenne di trasmissione montate in direzione parma. speriamo possano finire presto gli impianti"

roby82 non commenta piu' questo 32 :) (poveretti, ci hanno lavorato domenica!)

Probabilmente a Vuemme si fidano di quanto affermano a Soresina (32 fino a Mantova).

Guardo spesso la loro pagina fb, e non sono il solo :)

Ultima modifica:
Nel mux 06 funziona bene ma da noi non hanno inserito tsm sul 6 ... se da voi non va sarà il solito problema al multiplexer quando modificano qualcosa...

Sono cosi originali gli editori di questa regione che creano di una rete diverse tv come fossero analogiche: DiTv.. Sestarete.. Santerno (sul dirupo), e le gestiscono con sapienza e maestria!

roby82 non commenta piu' questo 32 :) (poveretti, ci hanno lavorato domenica!)

Probabilmente a Vuemme si fidano di quanto affermano a Soresina (32 fino a Mantova).

Guardo spesso la loro pagina fb, e non sono il solo :)

Non è che vivo sul forum 24h... per fortuna!!
il 32 è come era prima quando era di Telesanterno, ne più ne meno, anzi direi meno, visto che ora come ora l'impianto non è a regime e ci sono problemi, dimostrazione sono i microblocchi che periodicamente si verificano. Ci stanno lavorando, ma non è in programma, come leggevo sopra, nessun lavoro sulle antenne.

Comunque a Soresina ti assicuro che conoscono bene i loro segnali, dove arrivano e dove no. Periodicamente li verificano 'sul capo' e nessuno vende illusioni.

Sul fatto che ci abbiano lavorato di domenica non lo vedo anormale, una tv è (o dovrebbe essere) operativa 7 giorni su 7...

Non è che vivo sul forum 24h... per fortuna!!
il 32 è come era prima quando era di Telesanterno, ne più ne meno, anzi direi meno, visto che ora come ora l'impianto non è a regime e ci sono problemi, dimostrazione sono i microblocchi che periodicamente si verificano. Ci stanno lavorando, ma non è in programma, come leggevo sopra, nessun lavoro sulle antenne.

Comunque a Soresina ti assicuro che conoscono bene i loro segnali, dove arrivano e dove no. Periodicamente li verificano 'sul capo' e nessuno vende illusioni.

Sul fatto che ci abbiano lavorato di domenica non lo vedo anormale, una tv è (o dovrebbe essere) operativa 7 giorni su 7...

Chissa come si e' originato il malinteso sulla pagina fb di Vuemme che diceva ad una persona di Reggiolo che avrebbe dovuto vedere il 32

Chissa come si e' originato il malinteso sulla pagina fb di Vuemme che diceva ad una persona di Reggiolo che avrebbe dovuto vedere il 32

Boh... lì il 32 la vedo dura... se proprio punta a Valcava e il segnale del Veneto non arriva troppo forte, direi che le speranze per Reggiolo sono sul 58.

Boh... lì il 32 la vedo dura... se proprio punta a Valcava e il segnale del Veneto non arriva troppo forte, direi che le speranze per Reggiolo sono sul 58.
Difficile il 58, io sono piu a ovest penso di 15/20 km da Reggiolo e come detto se e' acceso CRNE non vedo il mux Lombardia Tv che si e scoperto non essere quello di Valcava ma quello di Gandosso, che saranno dalla mia posizione allineati
Del 32 vorrei vedere come farebbe con TelePadova.
Se non hanno in programma lavori sulle antenne, se non si vedeva prima non si vedra neppure dopo

Ultima modifica:
Sulla pagina Facebook sono gentili ma sicuramente non competenti in materia, quindi se dall'alto dicono loro "copriamo la bassa Lombardia con il 32", quando uno gli chiede "quando coprirete il mantovano e zone vicine?", fanno una rapida associazione e danno quelle risposte.
Poi dicono anche che coprono la Lombardia, senza sicuramente sapere che almeno 4 capoluoghi di provincia sono scoperti (e non parliamo del resto )

Sono cosi originali gli editori di questa regione che creano di una rete diverse tv come fossero analogiche: DiTv.. Sestarete.. Santerno (sul dirupo), e le gestiscono con sapienza e maestria!

purtroppo è vero... sono cresciuti così in epoca analogica e continuano... te pensa quante versioni di Rete8/7gold ci sono e quante di Di.tv!!! ottimizzazione di banda perfetta!

Mux DITV 32: dopo Radio Bruno Tv a nero ora credo sia stato eliminato anche Radio Bruno(radio). Non lo trovo più presente in nessun decoder o TV

Ma Triveneta funziona 1 giorno sì e 3 no? Ieri c'era soltanto il logo del " cerca salute" su sfondo nero, oggi barre colorate....

Ma TSM non doveva chiudere ?
E è penso in fallimento tempo fa dicevano che sotto poteva esserci x rifarla partire mister canale italia poi non si sa più nulla loro il mux va ancora (quando va ) ovvio da Bologna verso mare non sono vi sibili causa uhf 43 in affido a Icaro tv e quindi Imola non becca ne il 43 di Icaro ne il uhf 43 di tsm noi siamo in mezzo situazione sfigata.pure per il 41.uhf .37uhf.Imola essendo al limite dei due confini a casini con le distruzioni dovute ad adriatico .Imola e quella che ci rimette di più

Anche a Forlì alcuni canali hanno dei problemi essendo in mezzo . Uhf 57 da quando hanno potenziato Calderaro per chi ha le antenne verso Bertinoro il ripetitore di Monte Copiolo è annullato. Il 27 ed il 60 di Canale Italia arrivano dal Castellaccio potenti ma oppposti a Bertinoro. Stesso discorso per il 43 ed il 37. Fortuna che l'antennista del condominio ha miscelato un'antenna per il 37. In un anno praticamente ho perso il 57 ed il 53 ( non rimpiazzato dal 60 a Bertinoro ) . Rimedio con un'antenna amplificata da interno

Stamattina a proposito, ho visualizzato per la prima volta un canale denominato solo "TSM" che trasmette con in basso a dx il logo di.tv e in alto a dx il logo di Tsm, ma non in diretta (sulla "vera" tsm c'era un altro programma...) :eusa_think:
Si é il logo di Telestudiomodena. In realtà non ho ancora capito se trasmette i propri programmi o quelli di DI'TV. Ne approfitto per chiederti se sul 32 ti appare Radio Bruno TV. Da me sembra sparito

Si é il logo di Telestudiomodena. In realtà non ho ancora capito se trasmette i propri programmi o quelli di DI'TV. Ne approfitto per chiederti se sul 32 ti appare Radio Bruno TV. Da me sembra sparito
Radio brunotv è su mux studio1 lcn 256 uhf 31 e su Trc uhf 34 lcn 683 ad Imola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso