Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A occhio manca solo 51 da RE. Ma da voi Aurea(LunaTv) va o e' bloccata con orologio dopo le 7?
A me sembra che (51) San Marino da Reggio vada normalmente adesso, uso il dubitativo perchè mi fido sempre poco delle rilevazioni casalinghe, anche fatte da me stesso...magari entra da Modena, ma non credo.

Ultima modifica:
A me sembra che (51) San Marino da Reggio vada normalmente adesso, uso il dubitativo perchè mi fido sempre poco delle rilevazione casalinghe, anche fatte da me stesso...magari entra da Modena, ma non credo.

Mah, avevo guardato qualche ora fa, sull'88 ci sono sia Vuemme che SanMarino e quando un canale non va il tv tenta di rimpiazzarlo per cui alterna le scritte, e leggevo "nessun segnale". Tutti gli altri che avevo segnalato, 29DiTv, 39ViaEmilia, 43Canale9, 22Teleregione, 35Santerno andavano.

Mux La9: problema in tutta l'Emilia Romagna. A breve dovrebbero ripristinare.

ripristinato.

Altre novita DI.TV:
sul 23 riaggiunta telepace e rieliminate le 2 tv7 (da verificare sul 32 di Modena e sul 34 di ferrara )
sul 41 aggiunta Medjugorje (vetrina di Ely) ma mux risulta cmq diverso dal 43 in quanto assenti Giovanni Paolo e Aurea e presenti telepace e le 2 tv7.
Non presente su Calderaro e quindi non ricevibile nel ravennate.
Aspetterei prima di fare un riepilogo finale...

ripristinato.

Altre novita DI.TV:
sul 23 riaggiunta telepace e rieliminate le 2 tv7 (da verificare sul 32 di Modena e sul 34 di ferrara )
sul 41 aggiunta Medjugorje (vetrina di Ely) ma mux risulta cmq diverso dal 43 in quanto assenti Giovanni Paolo e Aurea e presenti telepace e le 2 tv7.
Ok grazie Billy. Daró un occhiata al 32 stasera per vedere se ci sono cambiamenti. Questi mux non hanno pace. Ecco Telepace li dovrebbero chiamare non DI'TV.

ripristinato.

Altre novita DI.TV:

Penso che il 43 sia/sara' un univoco "Canale9" dalle varie postazioni (l'sfn ringrazia), mentre le altre frequenze saranno localmente destinate a "DiTv" con contenuti diversi (a seconda di chi paga). Sarebbe un peccato non risolvere le doppie/triple presenze nella duplicazione dei mux. Rimane quindi esclusa Teleducato in Romagna?
GiovanniPaoloTv e' una tv di Parma (la quarta tv locale) e probabilmente non ha interesse a spingersi fino in Romagna.
LaVetrinadiEly e' sempre a schermo nero, mentre Aurea/LunaTv continua imperterrita a trasmettere gli stessi tre video musicali (tv utile).

Ultima modifica:
Penso che il 43 sia/sara' un univoco "Canale9" dalle varie postazioni (l'sfn ringrazia), mentre le altre frequenze saranno localmente destinate a "DiTv" con contenuti diversi (a seconda di chi paga). Sarebbe un peccato non risolvere le doppie/triple presenze nella duplicazione dei mux, tenendo conto che a parita di postazione al 99% le abitazioni riceveranno entrambi i mux. Rimane quindi esclusa Teleducato in Romagna?
GiovanniPaoloTv e' una tv di Parma (la quarta tv locale) e probabilmente non ha interesse a spingersi fino in Romagna.
LaVetrinadiEly e' sempre a schermo nero, mentre Aurea/LunaTv continua imperterrita a trasmettere gli stessi tre video musicali (tv utile).
Tele pace l anno riammessa dopo feroci X non dire altro telefonate dalla parte della chiesa ?? O da parte dei telespettatori ??? Penso la prima io nel mio piccolo ho ricevuto svariate chiamate di persone x riavere Tele pace ma pure preti quindi posso solo dire ben tornata Tele pace .
Su uhf 23.

Vetrina di Ely qui sul 41 andava....

Qui non va da quando e' stata inserita.
A parte la riorganizzazione, Canale9/DiTv ha aggiunto al momento 2 frequenze, 29 da Parma e 43 da Modena. Quindi questi siti sono stati necessariamente modificati per distribuire diversamente (anche raddoppiandoli) i canali, ed inserendoli di nuovi. Gli unici canali diversi dalla girandola parmense sono TSM, LaVetrinadiEly e Aurea/LunaTv.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso