Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma TRC ora sarà sia sull'11 che sul 15 ?

E sul 96

La 15 deve diventare TRC BO poi c'e' la 215

La "classifica" da me pero' vede in testa in quattro ex-aequo con sei posti lcn occupati
Infatti:
DITV / DITV HD / DITV DEI PROF... 6 (29-43) (escluso Teleducato che sovente e' a nero)
TV PARMA....................................6 (34-42)
TELEREGGIO / YOU TIVU...............6 (39-41-42)
TRC ...........................................6 (39-41-42)

Ultima modifica:
E sul 96

La 15 deve diventare TRC BO poi c'e' la 215

La "classifica" da me pero' vede in testa in quattro ex-aequo con sei posti lcn occupati
Infatti:
DITV / DITV HD / DITV DEI PROF... 6 (29-43) (escluso Teleducato che sovente e' a nero)
TV PARMA....................................6 (34-42)
TELEREGGIO / YOU TIVU...............6 (39-41-42)
TRC ...........................................6 (39-41-42)

Sul canale 89 monoscopio di TV qui con scritta " prove tecniche " e "sportivamente TV" con identificativo qui tv

-TVQUI e QUITV sono anche nel mux 59 Rete8.
-Riscontro il conflitto tra TRC Telemodena e TRC BO alla posizione 15
-TRC BO e' presente anche alla posizione 618

Ultima modifica:
Da noi tv qui tv modenese presente su mux uhf 46 teleromagna da Bologna verso mare e su mux regionale telesaNterno uhf 35.

Il mux Telesanterno sembra ormai navigare a vista, da Canate e' spesso spento, come ora. Mi sembra strano che le due tv TvQui e QuiTv siano solo tra Reggio e Parma nei mux Ferretti, probabilmente a breve usciranno completamente da Telesanterno. Strano che non siano nei mux Canale9 o DiTv....

Ma se il 35 di Telesanterno verrà spento, non si sa a chi verrà assegnato?
Il mux Telesanterno sembra ormai navigare a vista, da Canate e' spesso spento, come ora. Mi sembra strano che le due tv TvQui e QuiTv siano solo tra Reggio e Parma nei mux Ferretti, probabilmente a breve usciranno completamente da Telesanterno. Strano che non siano nei mux Canale9 o DiTv....

Da Poggio Barone - Appennino Bolognese- spento da quasi 2 mesi...

Quindi fra tutti i diversi mux riconducibili a Ferretti, piu' a est di Reggio Emilia non vedete QuiTv? (89, gia' tsm2)

TvQui Modena - PROVE TECNICHE - che tra l'altro mi fa tornare alla mente una storica Qui TeleModena datata 1974, primo esperimento di Saltarin che per alcune ore della sera oscurava la Tv Svizzera e Capodistria nei suoi fuori banda, per trasmettere rubriche sportive, telegiornali e film.. lo stesso Saltarin mi disse che fu un esperimento che duro' solo pochi mesi, giusto fino all'estate del 1975...

Composizione 59 Rete8Nord, versione d'oltrenza:
13 7 GOLD E.R.. (trasmette Sestarete)
19 TVQUI
77 77 IN ROSA
78 CANALE 78 (trasmette Nuovarete Canale 78)
86 RETE 8 VGA
89 Qui TV (trasmette il monoscopio di Sportivamente Tv)
118 LepidaTVRTITV
163 Donna TV
570 RADIO ITALIA TV (hd)
717 RadioItaliaRap (radio)

TvQui Modena - PROVE TECNICHE - che tra l'altro mi fa tornare alla mente una storica Qui TeleModena datata 1974, primo esperimento di Saltarin che per alcune ore della sera oscurava la Tv Svizzera e Capodistria nei suoi fuori banda, per trasmettere rubriche sportive, telegiornali e film.. lo stesso Saltarin mi disse che fu un esperimento che duro' solo pochi mesi, giusto fino all'estate del 1975...
Questo giochino Telereggio lo fece diversi anni, circa dal 72/73 al 76, su Capodistria, pur non controllando il relativo ripetitore, gli bastava aspettare che spegnessero la portante, visto che i programmi dell'emittente jugoslava finivano di solito attorno alle 23, ed accendere un trasmettitore sulla stessa frequenza fuori banda, posto a nord della città, sulla linea che congiungeva Reggio centro con il ripetitore di Capodistria (Verona Torricelle), per entrare meglio nelle antenne di ricezione.

MUX GTV (35)
Sono state eliminate TV7 AZZURRA e TV7 TRIVENETA
Inserita copia di Telestense alla posizione 92 o 93 (troppi contrasti, non ricordo con quale 7Gold se 92 o 93) (scritte entrambe senza punti)

Ultima modifica:
Da noi sull'89 c'era DI.TV tsm2 scomparsa da qualche mese. Quindi se ne deduce che questo lcn sia stato ceduto a TV qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso