MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Non e' piu' a nero la lcn 11 di TRC. (mux Antenna1/42), e trasmette ora TRC Modena (Id sempre TRC.)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma TRC ora sarà sia sull'11 che sul 15 ?
E sul 96
La 15 deve diventare TRC BO poi c'e' la 215
La "classifica" da me pero' vede in testa in quattro ex-aequo con sei posti lcn occupati
Infatti:
DITV / DITV HD / DITV DEI PROF... 6 (29-43) (escluso Teleducato che sovente e' a nero)
TV PARMA....................................6 (34-42)
TELEREGGIO / YOU TIVU...............6 (39-41-42)
TRC ...........................................6 (39-41-42)
Ma TRC ora sarà sia sull'11 che sul 15 ?
Sul canale 89 monoscopio di TV qui con scritta " prove tecniche " e "sportivamente TV" con identificativo qui tv
Da noi tv qui tv modenese presente su mux uhf 46 teleromagna da Bologna verso mare e su mux regionale telesaNterno uhf 35.-TVQUI e QUITV sono anche nel mux 59 Rete8.
-Riscontro il conflitto tra TRC Telemodena e TRC BO alla posizione 15
-TRC BO e' presente anche alla posizione 618
Da noi tv qui tv modenese presente su mux uhf 46 teleromagna da Bologna verso mare e su mux regionale telesaNterno uhf 35.
Il mux Telesanterno sembra ormai navigare a vista, da Canate e' spesso spento, come ora. Mi sembra strano che le due tv TvQui e QuiTv siano solo tra Reggio e Parma nei mux Ferretti, probabilmente a breve usciranno completamente da Telesanterno. Strano che non siano nei mux Canale9 o DiTv....
Il mux Telesanterno sembra ormai navigare a vista, da Canate e' spesso spento, come ora. Mi sembra strano che le due tv TvQui e QuiTv siano solo tra Reggio e Parma nei mux Ferretti, probabilmente a breve usciranno completamente da Telesanterno. Strano che non siano nei mux Canale9 o DiTv....
Da Poggio Barone - Appennino Bolognese- spento da quasi 2 mesi...
Quindi fra tutti i diversi mux riconducibili a Ferretti, piu' a est di Reggio Emilia non vedete QuiTv? (89, gia' tsm2)
Questo giochino Telereggio lo fece diversi anni, circa dal 72/73 al 76, su Capodistria, pur non controllando il relativo ripetitore, gli bastava aspettare che spegnessero la portante, visto che i programmi dell'emittente jugoslava finivano di solito attorno alle 23, ed accendere un trasmettitore sulla stessa frequenza fuori banda, posto a nord della città, sulla linea che congiungeva Reggio centro con il ripetitore di Capodistria (Verona Torricelle), per entrare meglio nelle antenne di ricezione.TvQui Modena - PROVE TECNICHE - che tra l'altro mi fa tornare alla mente una storica Qui TeleModena datata 1974, primo esperimento di Saltarin che per alcune ore della sera oscurava la Tv Svizzera e Capodistria nei suoi fuori banda, per trasmettere rubriche sportive, telegiornali e film.. lo stesso Saltarin mi disse che fu un esperimento che duro' solo pochi mesi, giusto fino all'estate del 1975...