Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passando da Castellaccio a Calderaro il 37 ha guadagno oltre il 50% di popolazione... Chiaro che quelli che da Forlì puntavano tutto Bertinoro ci hanno rimesso perché Castellaccio era in linea. Ma si deve guardare il vantaggio compessivo e per un canale che ha sia Bertinoro che Calderaro il castellaccio è totalmente inutile. Il problema è che la3 non ha attivato Bertinoro ma solo Calderaro.
Ma se hai il 37 che ti entra da sud (bertinoro) ti consiglio di non toccarlo
Non servirà x la3 ma per cose più importanti da Bertinoro entro breve...
Per chi abita a Forlì verso l'appennino il 37 è diventato difficile da ricevere essendo stato tolto il ripetitore a Castellaccio . Il 51 a volte arriva forte altre meno. Penso dipenda se il segnale arriva da Monte Maggio oppure direttamente dal Titano
No io il 37 NON LO VEDO PIU' PER NIENTE ! Credevo fosse anche a Monte Maggio ( Bertinoro ) poi mi hanno detto che non c'e' mai stato e lo ricevevo da Castellaccio anche se ho l'antenna puntata dalla parte opposta ( su Monte Maggio appunto ) ora vorrei mettere una iv v anche su Calderaro per ricevere il 37 eil 51 in quanto il tecnico di RF di San Marino RTV mi ha detto che difficilmente riattiveranno Bertinoro , non so poi il perchè non me lo ha detto , forse perchè interferiva con il 51 da Monte Titano ? Ipotizzo .....quando spenderei per fare questa modifica con filtri ecc grazie ps. anche il 35 RISULTA ANCORA SPENTO
Non hai capito... lo so che non ti entra più la 3 sul 37 da sud. Ma lascia così perché dal 2022 (non ora) da bertinoro sul 37 ti entrerà un mux fondamentale...(non da Calderaro)
E il 51 lo spegneranno dappertutto.
Non spenderesti molto con fltri usati che tutti antennisti hanno ma non conviene.
Ma dai lo sanno gtutti che dal 49 compreso al 60 verranno chiusi bllly ne sa a pacchi concordo in pieno@Aleandro66. Fidati di BillyClay. Ha ragione al 1001%.
Magari uno vuol godersi il 37 fino al 2022. Dubito che il 37 da Calderaro sia visibile in ogni zona di Forlì con antenna normale. Spegneranno il 51 a San Marino per accendere il 42 ? Forse è già stato scritto ma quando ?Non hai capito... lo so che non ti entra più la 3 sul 37 da sud. Ma lascia così perché dal 2022 (non ora) da bertinoro sul 37 ti entrerà un mux fondamentale...(non da Calderaro)
E il 51 lo spegneranno dappertutto.
Non spenderesti molto con fltri usati che tutti antennisti hanno ma non conviene.
È qualche giorno che manco da Forlì. Prima di partire ho notato che il 35 arrivava più basso che gli altri canali da Monte MaggioNo io il 37 NON LO VEDO PIU' PER NIENTE ! Credevo fosse anche a Monte Maggio ( Bertinoro ) poi mi hanno detto che non c'e' mai stato e lo ricevevo da Castellaccio anche se ho l'antenna puntata dalla parte opposta ( su Monte Maggio appunto ) ora vorrei mettere una iv v anche su Calderaro per ricevere il 37 eil 51 in quanto il tecnico di RF di San Marino RTV mi ha detto che difficilmente riattiveranno Bertinoro , non so poi il perchè non me lo ha detto , forse perchè interferiva con il 51 da Monte Titano ? Ipotizzo .....quando spenderei per fare questa modifica con filtri ecc grazie ps. anche il 35 RISULTA ANCORA SPENTO
Lo stato di San Marino a in uso da parte del itu dei canali uhf 26.30.42.51.preciso che San Marino usa solo con accordi rai uhf 42solo x lo stato San marinese.51extra regionale ./26.30in uso rai in collaborazione x s.marinortv passera forse dal 51 al 42 .1 problema San Marino se va su un mux rai rimane solo locale 42 .causa 42 uhf rete regionale uhf 32 rete locale .la rai sembra ma tutto si va x supposizioni la rai regionale sembra che vada su uhf 37 in regione .chiaro ...sono solo supposizioni uniche certezza il 51 chiude e passera su altro canale uhf se con i mux rai non verrà ospitato e poi ora rtv San Marino a 5 canali bisogna capire se ne rimarranno almeno la meta .1 2.3.4.sport .Ovvio l hd .È qualche giorno che manco da Forlì. Prima di partire ho notato che il 35 arrivava più basso che gli altri canali da Monte Maggio
Spento il 35 mux Telesanterno da Ca' Ronco (RE)
...da ieri risultano spenti tutti i mux Mediaset (36-38-49) dal sito di Poggio Barone...
Se intendi Super Tv Romagna è sul 115 da sempre.
Da Bologna verso mare Supertv e ' su mux teleromagna uhf 46 è su lcn 115Ho rivisto il promo della copertura:
Emilia-Romagna 115-814
In Emilia-Romagna occidentale SuperTv occupa la 117 nei mux ViaEmilia e DiTv, e la 115 nel mux Telepadova.
814 libera
In Lombardia occuperebbe le 92, 286, 592 e 855 (non la 117)