Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci risiamo:
Spento il 35 di Telesanterno da Canate. A nero i canali Santerno ed Estense anche nel mux 29 Rei-Telereggio. Serve l'eutanasia, o i consigli del Cercasalute.

Durante lo zapping, noto che la spending review si e' nuovamente abbattuta su VideoModenaTelesatar: da qualche giorno ritrasmette con il logo TRC in aggiunta al logo VMT. Probabilmente costa troppo continuare a eliminare quello di TRC. Lo stesso logo che viene tolto su E/RVentiquattro quando vanno i programmi TRC.

Sembra siano state rimosse TV7 Triveneta e TV7 Azzurra dal mux Telesanterno (35). O sono le solite c*****e che fanno con le tabelle?

Sembra siano state rimosse TV7 Triveneta e TV7 Azzurra dal mux Telesanterno (35). O sono le solite c*****e che fanno con le tabelle?

Difficile verificarlo, stranamente l'assurdo 35 e' spento. La rete e' fatta talmente bene che il 29 pare si alimenti dal 35, dato che Telestense e telesanterno nel 29 sono a nero, come Azzurra e Triveneta.

Sarà il solito guasto infatti le 2 teiveneta mancano anche nei vari mux di.tv.
Fra l'altro il multiplexer del 35 ogni volta che cade il feed di triveneta le elimina fisicamente dalla tabella cancellando il servizio.

Qualcuno di Modena che riceve il 32 (DI.TV Modena ) da Monfestino, sa dirmi se é spento o acceso? Non ricevo piú niente da oltre un mese. So che era interferito dal 32 del Veneto ma bene o male si riceveva. Ora ho solo segnale assente.

@i parmigiani: vi funziona regolarmente il ch 34 di Teleducato dal Canate?
Da Pigazzano sembra ci siano problemi, ho potenza segnale a 100, qualità sopra 80 ma non mi viene trovato nessun canale nel mux
e non compare il nome del mux.

@i parmigiani: vi funziona regolarmente il ch 34 di Teleducato dal Canate?
Da Pigazzano sembra ci siano problemi, ho potenza segnale a 100, qualità sopra 80 ma non mi viene trovato nessun canale nel mux
e non compare il nome del mux.
Credo sia un problema localizzato nella vostra zona. A Reggio stranamente é ancora funzionante

...acceso da oggi il 44 uhf ReteA dal sito del Monte Piella...ottima notizia

Idem per il sito di Poggio Barone, dove da ieri è acceso il ReteA1, nessuna accensione invece per il ReteA2.

...infatti avevo controllato un po’ ovunque prima di lanciarmi nel l’annuncio ufficiale

Sono impazziti....mi aspettavo Poggio Barone, ma il Piella....fonderanno il cavo che porta corrente

....infatti cvd, da oggi pomeriggio il 44 risulta già spento...in zona c’è stata una interruzione di corrente, ma gli altri mux dal sito del monte Piella sono tornati tutti...

Probabilmente il reset precedente della postazione ha acceso tutti gli apparati installati. Anche quelli da tenere spenti per il momento

C'e' un motivo particolare per cui da giorni su 194 TeleArgento MagicMusicTv i video, le pubblicita, tutto, passa raddoppiato? Nel senso che finito un qualsiasi video riparte lo stesso ed idem per la pubblicita

C'e' un motivo particolare per cui da giorni su 194 TeleArgento MagicMusicTv i video, le pubblicita, tutto, passa raddoppiato? Nel senso che finito un qualsiasi video riparte lo stesso ed idem per la pubblicita

Di tutte le stranezze questa è la migliore!! Ih ih ih!

Come preannunciato, OneTvEmilia (mux DiTv) trasmette i programmi a marchio Supersix. Forse per un errore, il logo comprende anche il nome della stazione lombarda che la trasmette, ovvero LombardiaTvSport.
Invece volutamente, rispetto a LombardiaTvSport il programma e' stato bruscamente interrotto per trasmettere la pubblicita' locale, mentre su LombardiaTvSport continua regolarmente la programmazione. Quindi e' ovviamente da prediligere la versione lombarda a quella emiliana

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso