elettt
Digital-Forum Platinum Master
Per come tengono gli impianti, è già molto che siano accesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi a Imola il retea2 uhf 54 ha problemi a volte squadretta .da3 settimane pero il 54 a problemi di qualità e Potenza oggi viaggia a meta Potenza 80% meno di qualità ciò è Potenza 50% qualiata'20%.Per come tengono gli impianti, è già molto che siano accesi
Da me a Reggio Emilia ho avuto lo stesso problema sul 33 ReteA2 per una settimana. Ho segnalato a Persidera, nel giro di 2 giorni hanno sistematoOggi a Imola il retea2 uhf 54 ha problemi a volte squadretta .da3 settimane pero il 54 a problemi di qualità e Potenza oggi viaggia a meta Potenza 80% meno di qualità ciò è Potenza 50% qualiata'20%.
Finalmente anno trovato un accordo erano 6 mesi che trattavano quindi quando sarà arriverà pure retemia x ora solo di notte .questo fa capire che anche il gruppo di tvmedia capisce che se si abbassano i prezzi x affitto di banda forse si guadagna di più .spero che prenda questa strada anche Gtv ovvero telesanterno che con con il suo mux copre bene molta regione e nel mux non trasporta altri canali fuori regione .peccatoarrivato Vuemme in Emilia-Romagna sulla lcn 190 di FCT Formazione Cinetelevisiva - Mux DI.TV e Tele Studio Modena
Ora vuemme con logo sotto retemia uhf 43 come si vede da fotoFinalmente anno trovato un accordo erano 6 mesi che trattavano quindi quando sarà arriverà pure retemia x ora solo di notte .questo fa capire che anche il gruppo di tvmedia capisce che se si abbassano i prezzi x affitto di banda forse si guadagna di più .spero che prenda questa strada anche Gtv ovvero telesanterno che con con il suo mux copre bene molta regione e nel mux non trasporta altri canali fuori regione .peccato
Vedi fotoFinalmente anno trovato un accordo erano 6 mesi che trattavano quindi quando sarà arriverà pure retemia x ora solo di notte .questo fa capire che anche il gruppo di tvmedia capisce che se si abbassano i prezzi x affitto di banda forse si guadagna di più .spero che prenda questa strada anche Gtv ovvero telesanterno che con con il suo mux copre bene molta regione e nel mux non trasporta altri canali fuori regione .peccato
Finalmente anno trovato un accordo erano 6 mesi che trattavano quindi quando sarà arriverà pure retemia x ora solo di notte .questo fa capire che anche il gruppo di tvmedia capisce che se si abbassano i prezzi x affitto di banda forse si guadagna di più .spero che prenda questa strada anche Gtv ovvero telesanterno che con con il suo mux copre bene molta regione e nel mux non trasporta altri canali fuori regione .peccato
Non mi risulta a nero sul uhf 43 da noi va non so da voi comunque il 35 di telesanterno arriva bene da Reggio a confine marche telesanterno come altri sono su altri mux x coprire meglio il loro segnale come fanno altri tipo teleromagna 12tv Parma telestense teletricolore ed è normale x me .Tanto bene che GTV:
- E' spento da mesi da Canate
- A Piacenza ha ceduto il 32 a Solregina
- Per farsi vedere Telesanterno e' nel mux DiTv dove e' a nero da qualche settimana
![]()
Non mi risulta a nero sul uhf 43 da noi va non so da voi comunque il 35 di telesanterno arriva bene da Reggio a confine marche telesanterno come altri sono su altri mux x coprire meglio il loro segnale come fanno altri tipo teleromagna 12tv Parma telestense teletricolore ed è normale x me .
Certo che la programmazione di Telesanterno Life 120 un po' manca
non mi dire che guardavi quella roba...![]()
Ho detto "Un po' manca" non "mi manca"!
ah...per un attimo mi ero sentito male![]()
Comunque io non parlavo di programmi di quella o questa tv io parlavo di Potenza del segnale come copertura su mux quindi la copertura è l omogeneità con una sola frequenza esempio telesanterno mux con canale35 uhf copre da voi circa a Rimini quindi copertura regionale e in regione che anno cosi una copertura sono molte poche forse ètv uhf 42 .teleromagna x dire copre bene da Bologna a mare x coprire l Emilia gli serve altri mux quindi pure telereggio che a 2 mux di copertura 1 emiliano e uno romagnolo come mux teleromagna..il punto è che x vivere certi mux offrono banda a prezzi bassi telesanterno che stava messa male ora sembra non più ,telesanterno mux non affitta banda forse perché chi gli è la chiede non se la può permettere .molti tecnici di altre tv dicono che è la più cara in regione come prezzi di affitto banda ma visto che fra un anno o poco più dovrà fare i conti con il dvbt2 questa politica di prezzi alti non a senso x lo più in una stato economico non roseo .tutto qua .ora di tv ha cambiato politica affitta ad altri sicuramente a prezzi molto più competitivi ,solo che oramai i mux sui sono pieni mentre quello di telesanterno altre 3,/5 tv ci potrebbero stare e non capisco il perché visto che economicamente in questo periodo la cosa migliore sarebbe far cassa anche guadagnando meno ma far cassa .concludo che il mux di telesanterno forse è il più vuoto fra i grandi mux regionali .e tv uhf 42 trasporta 12 tv teleromagna 12 tv di tv vhf614tv ,14. Ditvuhf23. Di tv emilia 14 tv se non erro senza doppioni circa telereggio9 tv 7gold 8/9 tv e cosi via .Prova gli integratori di DonnaShopping!![]()
Povera tv.
Quasi tutta l'Emilia Romagna. A Reggio il 43 non c'è. Si può ricevere da Modena ma arriva da schifo. Anni fa avevamo DI.TV da mancasale ma é stato spento. Forse per la copertura era meglio E'TvComunicato ufficiale da vuemme .la tv : formazione cine televisiva f.c.t. dal 1 maggio trasmetterà i programmi della emittente Vuemme tv su mux per emilia Romagna dove essa viene trasmessa ovvero uhf 43 Emilia Di tv.tsm x coprire l Emilia Romagna lcn n.190 .da varie mail ,sms,dal sito su Facebook e altri a nostro piacimento si apprende che il canale f.c.t. da ieri ci sta gia trasmettendo .grazie a tutti X il grande interessamento che state dimostrando per una piccola tv come la nostra è questo ci conforta per proseguire e fare sempre meglio .grazie .
Quasi tutta l'Emilia Romagna. A Reggio il 43 non c'è. Si può ricevere da Modena ma arriva da schifo. Anni fa avevamo DI.TV da mancasale ma é stato spento. Forse per la copertura era meglio E'Tv
Forse a Cadelbosco si, ma a Cavriago la V banda da Serra non arriva molto bene. Discorso diverso se ti sposti verso estIl 43 arriva eccome.