baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Ma quella su Valcava mi entra nel morsetto 44/69
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quindi potrebbe essere il 34 di Canate che entra nell'antenna in V e non viene miscelata a dovere?Come non detto allora, se staccando valcava il 34 migliora puo essere il mixer che non filtra bene; avevo capito male.
Il miscelatore é un Mitan MC810.Puo essere, che mixer adoperi?
É un impianto di una decina d'anni. Forse non é più in produzione
Il miscelatore é un Mitan MC810.
La centralina é Mitan MK535
I miscelatori della Mitan sono noti per la loro pessima separazione fra bande...
Li elimino a priori appena li trovo mi hanno dato troppi probemi. Basta entrate SOLO in un ingresso e vedere quanta roba passa al di fuori della banda selezionata!
Ciao MarcoPr, sembra che stranamente stamattina il 42 é al 100%. Tornando sul 34 di Teleducato c'è ancora qualcosa che non riesco a capire. Non per averlo a tutti i costi ,visto che 12 TV PARMA lo vedo con il 42. Ma ho notato che dopo quello stop durato diverso tempo da Reggio, alla sua riaccensione non mi entra piú se non staccando Valcava. Tu pensi che sia Canate che interferisce entrandomi in antenna su Valcava. Ma allora non dovrebbe essere cosí anche per il 35 o altri canali in banda IV che potenzialmente mi potrebbero arrivare da Canate?
Sì sicuramente il mio orientamento é quello. Ma penso rinvierò il tutto alla partenza del T2 con impianto nuovo (antenne , centraline ecc.) E con siti di trasmissione pianificati, insomma una cosa un po' sicura. Per ora penso di lasciare il tutto cosi evitando di modificare ora per poi rimodificare dopo.Ciao.
Ogni segnale non e' che ha la stessa potenzaIo parto dal presupposto che per dove sto io i canali reggiani sono regressivi, cioe' le prendono da tutti. Il 34 Canate di suo non da problemi ma tu, che sei riparato, non dovresti risentirne. Ci sono anche segnali che non e' detto vengano disturbati dallo stesso canale. Mi spiego da profano: un segnale piu' forte degli altri da Valcava, che tu non regoli entrando tutto ma non livellandoli, puo' disturbare un altro canale. (Ora arriveranno i commenti contrari
).
Vista la tua passione dovresti buttarti su un centralino programmabile mettendo anche un'antenna verso Canate dove potresti ricevere canali che altrimenti non hai, come il 29, 31, 39, 60.
Sì sicuramente il mio orientamento é quello. Ma penso rinvierò il tutto alla partenza del T2 con impianto nuovo (antenne , centraline ecc.) E con siti di trasmissione pianificati, insomma una cosa un po' sicura. Per ora penso di lasciare il tutto cosi evitando di modificare ora per poi rimodificare dopo.
Mancando il 22-33-41 da casa Scaparra penso sia dovuto a mancanza di correnteSpenti 22 Sestarete e 41 Telereggio da Reggio
Mancando il 22-33-41 da casa Scaparra penso sia dovuto a mancanza di corrente
No, perchè San Marino vaMancando il 22-33-41 da casa Scaparra penso sia dovuto a mancanza di corrente