Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io che lo prendo dal pincio negli ultimi mesi avevo sempre il segnale con cattiva qualità , adesso invece segnale e qualità al 100%.

O hanno modificato qualcosa , oppure è stato spento un 43 da qualche parte che rompeva le balle

Per quanto riguarda il 30 io lo prendo da san marino funivia e in questo momento funziona regolarmente , casomai è il 40 che da me fa sempre abbastanza schifo

totalmente scomparso da me da qualche mese il 51 di rtv che un tempo arrivava a bomba ... misteri del DTT e della mia posizione sfigata subito a mare del colle di covignano.

bye

rnquetz

Hanno spento il 43 da Castellaccio sopra Faenza , infatti io a Forli non lo becco piu' , nemmeno se punto verso sud

Ma Super TV non doveva iniziare oggi? Sul 35 UHF è a nero...non è che si candida a nuova Lombardia TV?

Segnalo che la commedia "Uniset 21" sta trasmettendo la replica del vecchio mux, gia' andata in onda recentemente, con la partecipazione straordinaria di Telestense e del suo clone e quando ancora Telepace, Supersix e gli altri commedianti della compagnia "DiTv" non facevano parte del cast.

Segnalo che la commedia "Uniset 21" sta trasmettendo la replica del vecchio mux, gia' andata in onda recentemente, con la partecipazione straordinaria di Telestense e del suo clone e quando ancora Telepace, Supersix e gli altri commedianti della compagnia "DiTv" non facevano parte del cast.
Quindi hanno tolto nuovamente i canali recentemente inseriti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso