Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SuperTv emilia (a nero) è sul 35
SuperTv Romagna (sempre funzionante) è sul 46.
Evidentemente il problema di feed è solo sul lato GTV, dove tutti i feed in streaming di tutte le le tv ospitate hanno sempre avuto problemi
Super Tv è a conoscenza del problema e ha sollecitato chi gestisce il Mux UHF35, evidentemente gente poco competente.

Una curiosità visto che sono fuori per lavoro ma super TV emilia trasmette la stessa cosa di super TV romagna perché se fosse così per me potrebbe continuare a stare nero

..stasera Super TV sul 35 UHF era tipo "slowmotion"... inguardabile

Ma ne sono sicuro qui si tratta di incompetenza di g tv o di cura la cosa .io mi sono permesso di dirglielo ma la risposta è scritta nel post precedente

Tempo perso.
E' restata a nero per tanto tempo nel mux DiTv.
Se vi interessano altri prodotti a parte la federa rinfrescante (che una gentile telespettatrice ha portato con se in ospedale) vi tengo aggiornati sulle televendite.

..anche stasera Super TV in slow motion ed audio dislessico....ma pagano pure per avere un servizio così?

Ma quelli di GTV non si vergognano mettere in onda un canale (Super TV Emilia) in queste condizioni? Non credono non se ne siano accorti. A cosa serve una schifezza del genere !

È uno scempio senza limite, visto anche adesso....qualcuno faccia qualcosa!!!

Speriamo in qualche creditore che chieda fallimento/pignoramento....non penso ci siano altre strade, hanno ampiamente dimostrato cosa valgono (- di zero)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso