MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Quello Lazio non appare, quello Piemonte invece sì.
60Canate esistono come prima due versioni Canale Italia 11 senza Piemonte e Lazio: ogni ripetitore fa storia a se.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello Lazio non appare, quello Piemonte invece sì.
Risintonizza da zero60Canate esistono come prima due versioni Canale Italia 11 senza Piemonte e Lazio: ogni ripetitore fa storia a se.....
Risintonizza da zero
Risintonizza da zero
Il problema è che la tabelle si incarnano mica che uno non ti crede...Ed e' proprio vero il contrario: scorrendo la lista in un apparecchio non rimemorizzato ha provveduto a rimemorizzare in tempo reale il mux ed ha lasciato solo la scritta Canale Italia 11. Ognuno libero di non crederci.
Ed e' proprio vero il contrario: scorrendo la lista in un apparecchio non rimemorizzato ha provveduto a rimemorizzare in tempo reale il mux ed ha lasciato solo la scritta Canale Italia 11. Ognuno libero di non crederci.
Qui hanno eliminato i 2 canali di Italia tv dai mux 7gold e non invece donnashopping... come altrove
Io lo ricevo nel mux RETE A2 (33) LCN 163.Nuova lcn per donnashopping? LCN 22x?![]()
Si 227 con id CANALE 227 mux Telecity lombardiaSi si... Intendevo nuova LCN per quella nei mux locali. Probabilmente non è stata tolta in alcune regioni per quel motivo li.
Io ipotizzo LCN 227... Tanto ormai è ovunque![]()
Si si... Intendevo nuova LCN per quella nei mux locali. Probabilmente non è stata tolta in alcune regioni per quel motivo li.
Io ipotizzo LCN 227... Tanto ormai è ovunque![]()
Emilia Romagna vuemme e su lcn 190 tramite fctv in alcune ore ce anche supersix.Trova la differenza:
----1----
Puoi vedere ed ascoltare Babayaga in tv
️ sul canale 601 del digitale terrestre in Lombardia e parte del Piemonte ed Emilia Romagna.
️ sul canale 638 del digitale terrestre in Emilia Romagna
Se non la trovi, prova a risintonizzare il tuo televisore.
----2----
Vuemme è visibile in diverse regioni ma non tutte le zone hanno lo stesso canale o copertura, di seguito un elenco sintetico dei canali.
Lombardia canale 88 e 813
Emilia canale 88 e 813
Chissa' chi le sta vedendo sul 638 e sull'88/813