Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io avevo letto che andava sul 37.

Dove abito io,essendo al confine con la Toscana, è acceso anche un mux con la loro TGR sul 34: che fine farà?

Da oggi risulta spento il 40 UHF Rai dal sito di Poggio Barone, Appennino Bolognese; regolari invece gli altri mux Rai dalla medesima postazione.

Sul 59 da Monte Maggio stamattina anche Telestense e Tele Santerno . 35 in fase di spegnimento?

Sul 59 da Monte Maggio stamattina anche Telestense e Tele Santerno . 35 in fase di spegnimento?
Sarebbe il colmo. Nel futuro PNAF si sono aggiudicati l'UHF 39 per Parma e Reggio-Emilia in condivisione con Di.TV. Che senso avrebbe spegnere per poi riaccendere fra qualche mese?

Anche stasera da Monte Maggio sul 59 sul mio tv arrivano. A questo punto chiedo conferma , non vorrei fosse qualcosa legato al mio impianto condominiale anche se lo ritengo improbabile

Oddio non è la prima volta che i canali di Ferretti siano diversi fra siti adiacenti..
Ma riesci a leggere tutti i canali che hai sul 59?

Ultima modifica:
Si hai ragione! su 59 da Calderaro c'è Telasanterno. (con puntino), mentre il puntino manca su Telestense
Li avevo cancellati perché erano tutti in blocco ieri e non avevo notato che fossero già sul 59. Adesso funzionano bene.
Prima di pensare a rottamazioni vediamo cosa faranno a Bologna: lì il 59 è diverso, e a Modena altra versione ancora...

Ultima modifica:
Si hai ragione! su 59 da Calderaro c'è Telasanterno. (con puntino), mentre il puntino manca su Telestense
Li avevo cancellati perché erano tutti in blocco ieri e non avevo notato che fossero già sul 59. Adesso funzionano bene.
Prima di pensare a rottamazioni vediamo cosa faranno a Bologna: lì il 59 è diverso, e a Modena altra versione ancora...
il 59 non viene spento il.prossimo anno?

Confermo telestense e telesanterno mux rete8vga ch 59 montescudo (RN) visibile, ieri squadrettava

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso