eleumas
Digital-Forum Master
Stasera problemi al mux RL Emilia 1 di Aranova...non si vede nessun canale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera problemi al mux RL Emilia 1 di Aranova...non si vede nessun canale![]()
Considerazione un po' azzardata, visto che sei al limite della copertura e la tua antenna, se è ancora così come avevi spiegato, non miscelata correttamente...Rettifica: il mux ha ripreso a trasmettere
Considerazione un po' azzardata, visto che sei al limite della copertura e la tua antenna, se è ancora così come avevi spiegato, non miscelata correttamente...
Magari c'era qualche interferenza o un fading che ti ha fatto scendere il segnale sotto soglia![]()
Okay, grazie, ma credo dipenda non dalla mia antenna ma dallo stesso ripetitore che potrebbe avere qualche problema temporaneo di trasmissione...finora non ho mai avuto problemi di ricezione visto che l'antenna è puntata direttamente nella direzione del ripetitore di Aranova e la tv mi dà più del 90% di potenza segnale e 100% qualità segnale
Samuele Reverse, una idea, togli l'amplificatore dal palo e scendi i cavi delle due antenne nel sotto tetto o in un posto che ti è comodo.
Quando hai problemi, scollega l'antenna su Velo e verifica se il problema permane su Aranova.
Guarda che non ho mica capito la risposta...Già fatta la prova scollegando alternativamente un cavo lasciando l'altro, non c'è alcun problema di visione dei mux che aggancio
Guarda che non ho mica capito la risposta...
Venue, molto saggiamente, consigliava di usare un sistema pulitissimo per verificare quando all'improvviso non vedi...
Ripeto, non mi ritrovo nella risposta
La prova è da fare se ti sparisce.
Già fatta la prova scollegando alternativamente un cavo lasciando l'altro, non c'è alcun problema di visione dei mux che aggancio
Aggiornamento
> 31 STUDIO 1NW B
086 RETE 7
095 STUDIO1 LOMBARDIA
110 TELE SHOPPING
112 CAFE TV 24
176 RETE 176
177 ITALIA 8 MOTORI
178 BABAYAGA TV
179 ITALIA 8 PRESTIGE
182 QTV
183 STUDIO LIVE
--- ST1 HEVC MAIN10 TEST
Oggi è sta aggiunta
277 TELEMANTOVA
Aggiornamento.
Mux Canale 39 - Eliminata Giovanni Paolo tv
> 39 CANALE 39
089 RTA
090 ER24
091 Il pallone gonfiato tv
092 DITV 92
093 radio 4 you
095 RADIO BRUNO TV
110 SUPERSIX (trasmette Tvqui)
112 112
Anche perché una stessa emittente non potrebbe stare contemporaneamente nel mux di primo e secondo livello a meno di non avere tanti santi in paradiso...
Anche perché una stessa emittente non potrebbe stare contemporaneamente nel mux di primo e secondo livello a meno di non avere tanti santi in paradiso...