gherardo
Digital-Forum Friend
La RF non ha confini...specialmente nelle pianure.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La RF non ha confini...specialmente nelle pianure.
io abito a conselice ho il problema anche io su un tv di nuova generazione mentre su il mio vecchio tv di vede beneDa un paio di giorni ci sono problemi col 37 Rai da Barbiano a Lavezzola (RA).
Problema del mio impianto o c’è qualche problema sui ripetitori?
Grazie
A Imola è calata la solo qualità del solo uhf 38 mux mediaset principale chi disturberà '' veneto ??Era da maggio (quando avevano cambiato i ritardi per fare rientrare Velo in romagna) che non controllavo echi del 37. Oggi controllo anche perché l'altro giorno da Faenza mi era sembrato di vedere differenze e noto che tutti i ritardi fra Bertinoro Barbiano Calderaro e Venda sono stati ancora cambiati. Quanti pre-echi!!!
Adesso è Calderaro che a Ravenna apre la finestra seguito da Barbiano Venda Bertinoro e San Marino...
Mah...
Quindi è questo il motivo se adesso il 37 da Barbiano, sia a Voltana di Lugo (RA) e Lavezzola (RA) mi da problemi?Era da maggio (quando avevano cambiato i ritardi per fare rientrare Velo in romagna) che non controllavo echi del 37. Oggi controllo anche perché l'altro giorno da Faenza mi era sembrato di vedere differenze e noto che tutti i ritardi fra Bertinoro Barbiano Calderaro e Venda sono stati ancora cambiati. Quanti pre-echi!!!
Adesso è Calderaro che a Ravenna apre la finestra seguito da Barbiano Venda Bertinoro e San Marino...
Mah...
Ma da dove ricevete coi il 37? Immagino da Barbiano / Calderaro ...Quindi è questo il motivo se adesso il 37 da Barbiano, sia a Voltana di Lugo (RA) e Lavezzola (RA) mi da problemi?
Problema che sarà risolto?
Magari con la miscelazione che ti taglia proprio il 37?Barbiano per la 4 banda è Calderaro per la 5 banda.
Problema risolvibile?