Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Se qualcuno è in zona, stanno funzionando i mediaset, cairo e i persidera da monte delle formiche a Monterenzio? Ho avuto segnalazioni sulla mancanza dei canali da un condominio, ma essendo già capitato diverse volte vorrei evitare di andare a vuoto mentre nevica.

Ormai non avrà alcuna utilità ma, penso che a Monterenzio, come altre piccole Postazioni, abbiano una ricezione satellitare quindi, nonostante la parabola riscaldata, in presenza di una forte nevicata, a 600mt. ne ha fatta, il servizio si interrompa

Peccato che essendo piovuto a dirotto la parabola era sicuramente pulita, tra l' altro siamo ampiamente sopra zero, e nonostante questo il lunedì risultava tutto inattivo tranne Cairo. La voglia di andare in postazione è scarsina, anche se le strade sono pulitissime.
Se non l' hanno cambiata da poco, non era minimamente riscaldata, anzi avevano usato una commerciale color mattone. Non è la prima volta che si blocca tutto, anche con bel tempo. Sarebbe forse ora di aggiornare la postazione, a cominciare dai pannelli, che visto il rendimento in basso mi sa tanto siano di banda 5°.

Dopo una ventina di giorni in cui il Ch 42 da Calderaro era visibile in Romagna con POLICINEMA che aveva acquisito molto spettatori il canale a Rimini nord è nuovamente sparito
Sapete se POLICINEMA sarà visibile il Romagna

La Romagna (rimini) ha perso molti canali
POLICINEMA che non ha app (supersix è presente su numerose app) Made in Bo stranamente penalizzata

Rimini rimane orfana di molti canali POLICINEMA in primis
Calderaro potrebbe coprire la città ma gli viene inibito per rtv San Marino ? Non ha senso

Calderaro ti arriva solo per fortuna essendo il canale mezzo vuoto. Chiaro che il diritto per il 42 è di san Marino che è stato fra l'altro molto ridimensionato dovendo convivere appunto con Calderaro e con le locali delle Marche sempre sul 42.
Forlì Cesena e Rimini non hanno avuto purtroppo un mux locale di secondo livello non essendoci canali UHF liberi e non avendo portato avanti nessuna istanza di richiesta per l'utilizzo di un canale alternativo in vhf

Era da maggio (quando avevano cambiato i ritardi per fare rientrare Velo in romagna) che non controllavo echi del 37. Oggi controllo anche perché l'altro giorno da Faenza mi era sembrato di vedere differenze e noto che tutti i ritardi fra Bertinoro Barbiano Calderaro e Venda sono stati ancora cambiati. Quanti pre-echi!!!
Adesso è Calderaro che a Ravenna apre la finestra seguito da Barbiano Venda Bertinoro e San Marino...
Mah...

Era da maggio (quando avevano cambiato i ritardi per fare rientrare Velo in romagna) che non controllavo echi del 37. Oggi controllo anche perché l'altro giorno da Faenza mi era sembrato di vedere differenze e noto che tutti i ritardi fra Bertinoro Barbiano Calderaro e Venda sono stati ancora cambiati. Quanti pre-echi!!!
Adesso è Calderaro che a Ravenna apre la finestra seguito da Barbiano Venda Bertinoro e San Marino...
Mah...
A Imola è calata la solo qualità del solo uhf 38 mux mediaset principale chi disturberà '' veneto ??

Mah...
Quindi è questo il motivo se adesso il 37 da Barbiano, sia a Voltana di Lugo (RA) e Lavezzola (RA) mi da problemi?
Problema che sarà risolto?

Indietro
Alto Basso