Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Aspetto notizie dagli addetti del forum sull'lcn 79 del mux RL Emilia 1 se verrà rimpiazzato da una nuova emittente :)
La LCN 79 rimane a GP....vediamo se arriva altro nel mux PL

Di.Tv 92 è rimasta da qualche parte?

Ultima modifica:
Ho rifatto ora la segnalazione per il 39 da Costaferrata, essendo sparito il segnale da tre giorni. Il tecnico mi ha detto che hanno sistemato ma qui il 39 da Costaferrata non lo riceve piú nessuno. A meno che si ha l'antenna su Canate. Non capisco se é un problema al ripetitore o sono i trasferimenti da Monfestino. Ma allora non dovrebbe funzionare neppure Canate

Ma non sul satellite ... L'emittente è ben viva. Da capire se sono o no o interessati al Mux RL Emilia 1
Sul satellite è una mera riproposizione in sd dei vari TG di Trc Bo e Mo, TeleReggio e Teleromagna....comunque sempre meglio di GPTV

non è del tutto vero, ci sono anche altri programmi presi dalle varie televisioni oltre ai tg :)
....giusto hai ragione....ho visto che era trasmesso pure il concerto del primo maggio da Bologna poi interrotto poco prima delle 19.30 causa maltempo

....giusto hai ragione....ho visto che era trasmesso pure il concerto del primo maggio da Bologna poi interrotto poco prima delle 19.30 causa maltempo
Comunico chi è di zone che Dopo 4 giorni tutte le vallate del bolognese e imolese ritornano a vedere i canali rai e Mediaset causa rottura di impianti causa forte maltempo con zone franate o smottamenti .Chi ora a ancora problemi dovrà chiamare suo antennista le zone erano con tutte strade chiuse ora riaperte almeno a senso unico alternato .

La mancata riaccensione del 39 (mux Canale 9 consorzio) a Costaferrata non sarebbe dovuta ad un problema tecnico ma a problemi piú profondi. Fonti: da operatori che hanno canali in quel mux. É stato preferito riaccendere solo a Canate. Ve la dico come mi é stata detta.

Comunico chi è di zone che Dopo 4 giorni tutte le vallate del bolognese e imolese ritornano a vedere i canali rai e Mediaset causa rottura di impianti causa forte maltempo con zone franate o smottamenti .Chi ora a ancora problemi dovrà chiamare suo antennista le zone erano con tutte strade chiuse ora riaperte almeno a senso unico alternato .
La mia zona, fortunatamente, nulla c'entra con quello che scrivi...

Segnalo che qui a Sant'Agata Bolognese da me è da un paio di settimane che si ricevono i mux TrMedia (35) da Albinea e Canale 9 (39) da Canate (direi) come gli altri canali.. il primo a dire il vero da più di un mese

La mia zona, fortunatamente, nulla c'entra con quello che scrivi...
Si tu non sei stato interessato ovvio mi riferivo a quelli che in zone sopra citate avevamo il segnale assente sui suddetti mux
La cosa interessava parecchie migliaia di persone ora è tutto passato sperando che non succeda più .

Ritornato in onda il mux 39 con una nuova composizione.

086 ODEON24 Emilia
089 RTA Videotaro
091 Pallone Gonfiato
093 radio 4 you
110 TvQui 24.
114 GIOVANNI PAOLO TV
118 TELEANTENNA.IT 118
--- la grande italia

Escono:
090 ER24
092 DITV 92
095 RADIO BRUNO TV
112 112
114 TeleTricolore

Giovanni Paolo TV aumenta effettivamente la sua copertura, raddoppiando i mux dove e' presente.
Fonte : teleantenna.it friulana entro mercoledì 10 maggio ( meteo permettendo) la copertura di tele antenna .It / RadiostudioPiu TV sarà estesa alle provincie di Modena Bologna Ferrara Ravenna e Forli/ cesena .potrebbe arrivare :::anche su Rimini e provincia su mux rtv sanmarino sono in corso trattative .Vedremo .

Fonte : teleantenna.it friulana entro mercoledì 10 maggio ( meteo permettendo) la copertura di tele antenna .It / RadiostudioPiu TV sarà estesa alle provincie di Modena Bologna Ferrara Ravenna e Forli/ cesena .potrebbe arrivare :::anche su Rimini e provincia su mux rtv sanmarino sono in corso trattative .Vedremo .
La fonte
4f942bdcd0755c8a31b541bf68030f3b.jpg

Indietro
Alto Basso