• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Buon giorno, potrebbe essere stato un problema temporaneo? Perché i sistemi di telecontrollo non hanno registrato errori.

Purtroppo non è temporaneo; è un continuo a bloccarsi per qualche secondo e squadrettare su ogni canale del mux, anche i miei vicini e altre persone che conosco hanno lo stesso problema.
 
....non so se è la sezione giusta, ma su tv Lg l' Hbbtv di Di.tv si blocca ogni 3 minuti (volevo guardare MadeInBo).
Succede anche a Voi?
Etv Rete7 invece perfetto nella sezione Altri Canali (guardo spesso etv marche)
 
Buon giorno, potrebbe essere stato un problema temporaneo? Perché i sistemi di telecontrollo non hanno registrato errori.

Premesso che sarebbe meglio dire la postazione di emissione e non di ricezione (= Canate) :), il problema si verifica pesantemente su DiTv112 e radio4you, su alcuni altri in modo sporadico.

Nello stesso mux e' stata inserita "yes tv", che purtroppo presenta i difetti come le emittenti sopra elencate. I loghi in video si leggerebbero al contrario (tv yes) e recitano rispettivamente TV YES SAT e TV YES ITALIA.
 
Ultima modifica:
A nero diversi canali nel mux Reti35, a titolo esemplificativo Giovanni Paolo Tv, Birikina, Made in Bo, Teletricolore, VMT.
Funzionanti TvParma+1, CanaleItalia Emilia-Romagna, TVB.
 
Ultima modifica:
Purtroppo non è temporaneo; è un continuo a bloccarsi per qualche secondo e squadrettare su ogni canale del mux, anche i miei vicini e altre persone che conosco hanno lo stesso problema.

Buon giorno. Ho avvisato il reparto di distribuzione segnale, il problema dovrebbe essere rientrato.
grazie
 
Buon giorno. Ho avvisato il reparto di distribuzione segnale, il problema dovrebbe essere rientrato.
grazie

No.
- Yes tv = a scatti
- Ditv92 = immagine che si deforma
- DiTv112 = immagine che si blocca
- radio4you = immagine bloccata
- pallone gonfiato = immagine che si blocca

Le altre, per il breve tempo che ho guardato, sembrano non avere problemi.
 
No.
- Yes tv = a scatti
- Ditv92 = immagine che si deforma
- DiTv112 = immagine che si blocca
- radio4you = immagine bloccata
- pallone gonfiato = immagine che si blocca

Le altre, per il breve tempo che ho guardato, sembrano non avere problemi.

Buonasera
Il gruppo di Ditv quindi 92, 112 e pallone gonfiato ha problemi nel trasporto segnale che stanno risolvendo da loro, difatti hanno lo stesso problema sul mux di reti Bo e Mo. Radio 4 you abbiamo avvisato il fsma che non arriva alla nostra sede. Yes tv dovrebbe essere risolto. Grazie
 
Buonasera
Il gruppo di Ditv quindi 92, 112 e pallone gonfiato ha problemi nel trasporto segnale che stanno risolvendo da loro, difatti hanno lo stesso problema sul mux di reti Bo e Mo. Radio 4 you abbiamo avvisato il fsma che non arriva alla nostra sede. Yes tv dovrebbe essere risolto. Grazie

Buonasera,
mi dispiace confermare che Yes tv ha ancora dei blocchi/deformazione immagine. Lo stesso sta succedendo anche su RTA-Videotaro, su Giovanni Paolo tv, su tvqui, su teleantenna.... Insomma, faccio prima a dire che oggi non ne va bene uno :(

Invece radio4you sembra andare correttamente.
 
Ultima modifica:
Buonasera,
mi dispiace confermare che Yes tv ha ancora dei blocchi/deformazione immagine. Lo stesso sta succedendo anche su RTA-Videotaro, su Giovanni Paolo tv, su tvqui, su teleantenna.... Insomma, faccio prima a dire che oggi non ne va bene uno :(

Invece radio4you sembra andare correttamente.

Ormai sono parecchi giorni che non riesce ad andare bene questo mux; opinione mia, ma i canali che non riescono ad funzionare non è possibile eliminarli e ricostruire un mux nuovo con canali funzionanti che si vedono decentemente?
 
Ieri era confermata l'accensione del 39 in verticale da m.Evangelo (RE), ma a quanto pare non é stato acceso niente .Ormai sono tre settimane che il 39 verticale é spento.
 
Attivata proprio ora la polarizzazione verticale da Evangelo per il 39. Qualità bassissima ma potenza al massimo. Spero ci stiano lavorando x ottimizzare. Purtroppo Evangelo per Cavriago é sempre stata un po' problematica già ai tempi di Teleducato
 
Indietro
Alto Basso