Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

a sto punto conviene rimanere visibili in questa maniera se non possono più coprire Ferrara

Così porterebbero danni a se stessi...gli inserzionisti pubblicitari della zona di Ferrara contano sulla visibilità via etere di Telestense (gran parte dell'Emilia Romagna) per pubblicizzare i loro prodotti, se non si visualizza più nulla ci perdono gli inserzionisti e l'emittente fallisce

Mux Canale 39 (39): da questa mattina il segnale va e viene continuamente. Ricevo da M.Evangelo (RE). A Canate tutto ok?

A Parma segnale continuo, purtroppo permangono vari canali a nero; p.s. ho scritto a sestarete per lamentare del segnale a scatti e, udite udite non sanno che trasmettono a Parma e Reggio Emilia 🤣🤣

Infatti ho telefonato a Telestense, mi hanno detto che sono solo problemi tecnici
EIT ha cancellato entrambi gli identificativi, Telestense e Telesanterno, e li ha pure tolti dal sat. Secondo te possono essere problemi tecnici se si prendono la briga di fare questo? Tieni presente che le tabelle le compila EIT, stessa cosa l' invio al sat.
Non credo li rivedremo tanto presto, secondo me non li vedremo mai più sul 32.

EIT ha cancellato entrambi gli identificativi, Telestense e Telesanterno, e li ha pure tolti dal sat. Secondo te possono essere problemi tecnici se si prendono la briga di fare questo? Tieni presente che le tabelle le compila EIT, stessa cosa l' invio al sat.
Ma infatti ho detto che secondo me non sono problemi tecnici. Telesanterno continuo a riceverlo sul 39 PR-RE

Li rivedrete sul 32 se e quando faranno partire i bonifici a EI TOWERS

Sulla pagina fb di Telestense scrivono oggi che manca poco al ritorno dell'emittente sul canale 19(non specificano ovviamente da che mux)
In Romagna come mux locali si ricevono solo quelli sul 32. O trovano un escamotage per il 42 o addio telestense . Emittente antipatica quando ero ragazzo perché quando nacque interferiva con il 27 di Koper

In Romagna come mux locali si ricevono solo quelli sul 32. O trovano un escamotage per il 42 o addio telestense . Emittente antipatica quando ero ragazzo perché quando nacque interferiva con il 27 di Koper
Ma visto che telestense fa parte del gruppo o ex gruppo GTV ciò vuol dire che telesanterno è fallita / morta ??? Chiedo e poi mistero su ditv LCN 80

Indietro
Alto Basso