da te arriva solo quando c'è forte propagazionema va e viene ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da te arriva solo quando c'è forte propagazionema va e viene ?
Eliminato il logo Teleantenna118.it da Studiopiù EMR
Canale 39: tutti i canali DITV di nuovo a nero. Anzi no, tutti i canali del mux a nero.![]()
Ricevi da Canate? Si ora li vedo pure ioIo li vedo.
Ricevi da Canate? Si ora li vedo pure io
E beh si eh. Ormai su quel mux é diventata una pretesa irraggiungibile di vedere i canali trasmessi correttamenteOvviamente a scatti come i tre quarti dei canali di quel mux![]()
Mux Canale 39 (39): inserita Telesanterno lcn 77
Quindi Telesanterno non tornerà più sul mux RL Emilia Romagna 1? Sarà solo sul mux Canale 39?
Praticamente si vedrà solo a Parma e Reggio Emilia.
Infatti mi pare un controsenso che sia stata inserita in un mux che copre solo RE-PR. Vedremo se verrà inserita anche sul 32Quindi Telesanterno non tornerà più sul mux RL Emilia Romagna 1? Sarà solo sul mux Canale 39?
Telesanterno incomincio ' a trasmettere dalla cittadina di Casalfiumanese a 7 kilometri circa da Imola e li divenne famosa in tutta la bassa bolognese modenese ferrarese e Romagna mi ricordo da ragazzo que programma top condotto dal grande Daniele piombi che si chiamava Ed è subito sabato parlo di 35 anni fa poi dal grande successo con la sindacation Eurotv e della TV il lento declino fino ad trasferirsi a Bologna con la defunta Tele Centro che ripeteva odeon TV .Il futuro però non sembra molto roseo pure per telesanterno a quanto pare .Telesanterno è un'emittente di origine bolognese e ferrarese, peccato riduca la sua visibilità solo a Parma e Reggio...mah!![]()
Telesanterno è un'emittente di origine bolognese e ferrarese, peccato riduca la sua visibilità solo a Parma e Reggio...mah!![]()
Telesanterno incomincio ' a trasmettere dalla cittadina di Casalfiumanese a 7 kilometri circa da Imola e li divenne famosa in tutta la bassa bolognese modenese ferrarese e Romagna mi ricordo da ragazzo que programma top condotto dal grande Daniele piombi che si chiamava Ed è subito sabato parlo di 35 anni fa poi dal grande successo con la sindacation Eurotv e della TV il lento declino fino ad trasferirsi a Bologna con la defunta Tele Centro che ripeteva odeon TV .Il futuro però non sembra molto roseo pure per telesanterno a quanto pare .
Mi ricordo che da bambino (anni 80) lo prendevo anch'io Telesanterno (forse di rinculo di qualche ripetitore emiliano, o forse c'era il ripetitore sui colli euganei che lo trasmetteva su basso veneto e ferrarese, non saprei con certezza), trasmetteva tanti programmi di musica liscio e tanta pubblicità, comunque era un'emittente famosa anche nel polesine
Non dipende dalle singole emittenti. Diversi canali che prima erano su altri mux funzionavano perfettamenteBuonasera, desidero avere un'informazione e cioè: circa metà dei canali del mux "canale 39" hanno lo stesso problema e cioè chi più e chi meno vanno a scatti. Dipende dalle singole emittenti oppure dalle apparecchiature del mux? Li ho contattati e mi è stato detto che dipende dalle singole emittenti, ma a me sembra strano; come possono avere tutte lo stesso difetto?