Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Non dipende dalle singole emittenti. Diversi canali che prima erano su altri mux funzionavano perfettamente
Quando erano su altri Mux erano già in MPEG4?
Quando erano su altri Mux utilizzavano lo stesso sistema attuale per inviare il segnale al gestore della rete?

E mi hanno pure detto che i canali vengono monitorati 24 h al giorno
Assurdo ditv LCN 80 sparita da Modena a Rimini LCN 92 solo via hbbtv sul canale LCN 80 ma chi vogliono prendere in giro premetto che ditv è trasmette da Imola Bologna da 5 km da casa mia e non si vede mamma mia come sono messi male

Su Telestense in hbbtv c'è Telesanterno ma cliccando non parte nulla...funziona soltanto Studio+....è tutto "work in progress"

Ultima modifica:
Quando erano su altri Mux erano già in MPEG4?
Quando erano su altri Mux utilizzavano lo stesso sistema attuale per inviare il segnale al gestore della rete?

Infatti dipende principalmente dal trasferimento emittente / operatore. Ma non sapendo come siano attrezzati in quanto a banda / apparati inutile fare ipotesi

Sono un po ot è mi scuso però vorrei sapere se telesanterno a Parma e Reggio si vede oppure non esiste più visto che i streaming e a nero da quando è scomparso dal mux 32

Indietro
Alto Basso