MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Mux 35 . LCN 98: TV PARMA +1 dopo er24 trasmette ora telereggio. Avanti miei prodi (p minuscola).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tele antenna stamane ripete radio agnani TV per UHF 42 LCN 85 se non erroChissa' perche ora telereggio ha tolto il suo logo (presente negli altri due canali che utilizza) dalla lcn 98 TV PARMA +1, facendo credere che il programma sia di TV Parma?
Er 24 è un mix di tante TV forse dovrebbe tornare pure Lepidatv regione Er .Si, ora anche sul 42 ma in realtà è Telereggio col logo Er24 sovrapposto.
Un po' come VMT con Trc Modena
EDIT
Ora ripete il Tg di Trc Modena, probabilmente ER24 va sempre alla caccia dei Tg...
Er24 - almeno sul sat - trasmetteva il rullo dei tg e poco altro (programmi autoprodotti)Si, ora anche sul 42 ma in realtà è Telereggio col logo Er24 sovrapposto.
Un po' come VMT con Trc Modena
EDIT
Ora ripete il Tg di Trc Modena, probabilmente ER24 va sempre alla caccia dei Tg...
Si hanno ripreso a farlo anche qui oraEr24 - almeno sul sat - trasmetteva il rullo dei tg e poco altro (programmi autoprodotti)
Propagazione estrema. Da ValcavaIo abito a savignano sul rubicone e stamattina si vede sul canale 34 mux Lombardia come e possibile grazie?