Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Dal sito RAI, leggo che per il Comune di Salsomaggiore sono previste 3 date.
Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai 3 giorni ? C'è qualche tabella che spiega i vari movimenti ?
Grazie

SALSOMAGGIORE TERMEEmilia-Romagna3403208/03/2022
SALSOMAGGIORE TERMEEmilia-Romagna3403209/03/2022
SALSOMAGGIORE TERMEEmilia-Romagna3403210/03/2022

Nella locandina del Mise c'è scritto che "dal 02 marzo le trasmissioni di Rai 1, 2, 3 e Rai News in tutta la regione si riceveranno su nuove frequenze"...quindi parte già il mux R?

Dal sito RAI, leggo che per il Comune di Salsomaggiore sono previste 3 date.
Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai 3 giorni ? C'è qualche tabella che spiega i vari movimenti ?
Grazie

SALSOMAGGIORE TERMEEmilia-Romagna3403208/03/2022
SALSOMAGGIORE TERMEEmilia-Romagna3403209/03/2022
SALSOMAGGIORE TERMEEmilia-Romagna3403210/03/2022

Il sito è quello del MISE, comunque 3 giorni perchè ritengono che il comune sia interessato da segnali provenienti da siti trasmissivi che fanno lo switch in giorni differenti

Nella locandina del Mise c'è scritto che "dal 02 marzo le trasmissioni di Rai 1, 2, 3 e Rai News in tutta la regione si riceveranno su nuove frequenze"...quindi parte già il mux R?

Il 2 marzo il mux R partirà in tutta la regione, nelle zone interessate dal refarming anche sulle nuove frequenze, altrove sulle frequenze attuali fino alla data prevista

Il 2 marzo il mux R partirà in tutta la regione, nelle zone interessate dal refarming anche sulle nuove frequenze, altrove sulle frequenze attuali fino alla data prevista
...grazie....quindi da me sulle NUOVE frequenze il giorno 3 ed il giorno 4, come da locandina Mise.

Il sito è quello del MISE, comunque 3 giorni perchè ritengono che il comune sia interessato da segnali provenienti da siti trasmissivi che fanno lo switch in giorni differenti
Immaginavo…infatti mi sarebbe piaciuto capire quali sono i movimenti.
Posso solo immaginare che l’ultimo giorno sia la postazione locale di Salsomaggiore, visto che la vicina Fidenza - non coperta da quella postazione - non risulta in quel giorno…

Immaginavo…infatti mi sarebbe piaciuto capire quali sono i movimenti.
Posso solo immaginare che l’ultimo giorno sia la postazione locale di Salsomaggiore, visto che la vicina Fidenza - non coperta da quella postazione - non risulta in quel giorno…
Sarebbe stato utile anche un masterplan dei siti

Irricevibile da ieri il 42 (Étv) da Costaferrata, o spento volutamente per cambio frequenza legato al refarming

Ultima modifica:
In questa tabella NON compare il sito del Monte Piella che serve parte del comune di Gaggio Montano e di quello di Alto Reno Terme e che comunque non contiene i mux Rai.

Indietro
Alto Basso