Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Grazie
I mux locali hanno tutti i contenuti previsti?
Mah, ci possono essere i contenuti che vuoi, se poi non si vedono....
La nostra montagna era da sempre attivissima dal punto di vista televisivo, fin dal tempo dei pionieri, con TV che trasmettevano addirittura dall'alto appennino, come Tele Lupo o come un po' più giù Videosì da Cavola di Toano, che trasmetteva il fondamentale Torneo dell'Appennino di calcio, che lassù è più importante della serie A... :D
A quest'ultima compilai io le schede del Censimento degli anni 80...che vita...ne aveva anche troppe di postazioni... :D
La tradizione era stata mantenuta viva da Telereggio, con copertura capillare...ed ora...quasi il deserto...bella riforma questa... :eusa_wall:

Confermo che è avvenuto il passaggio alle nuove frequenze in alto appennino reggiano. Rai R sul 37.
Mi è apparso nella ricerca un 31 studio 1, prima non mi sembrava di prenderlo...

Confermo che è avvenuto il passaggio alle nuove frequenze in alto appennino reggiano. Rai R sul 37.
Mi è apparso nella ricerca un 31 studio 1, prima non mi sembrava di prenderlo...

Oggi a Gottano, Taviano di Ramiseto, Tarlanda e Pietradura è stato attivato il 37 in luogo del 24.
Domani tocca a Novellano, Frassinoro (Modena ma serve anche parte del reggiano...); Casina, La Vecchia e Ca del Vento invece il 9.

anche il mio rai tre veneto anche forzando sul uhf 24 speriamo che con il uhf 37 cambia qualcosa

Se mantengono questa composizione, e penso che la manterranno, direi che apparirà sempre prima il Veneto....

Logical channel 3 = MPEG service 1361 (Rai 3 TGR Veneto)
Logical channel 3 = MPEG service 1362 (Rai 3 TGR Emilia-Romagna)
Logical channel 3 = MPEG service 1363 (Rai 3 TGR Lombardia)

Per evitare problemi "notturni" sarà forse meglio disattivare gli aggiornamenti automatici dei canali.

Mah, ci possono essere i contenuti che vuoi, se poi non si vedono....
La nostra montagna era da sempre attivissima dal punto di vista televisivo, fin dal tempo dei pionieri, con TV che trasmettevano addirittura dall'alto appennino, come Tele Lupo o come un po' più giù Videosì da Cavola di Toano, che trasmetteva il fondamentale Torneo dell'Appennino di calcio, che lassù è più importante della serie A... :D
A quest'ultima compilai io le schede del Censimento degli anni 80...che vita...ne aveva anche troppe di postazioni... :D
La tradizione era stata mantenuta viva da Telereggio, con copertura capillare...ed ora...quasi il deserto...bella riforma questa... :eusa_wall:

La mitica Telelupo di Magnani...

Quella dell'attrezzo lanciato verso il conduttore durante la registrazione del TG.....o del segnalone che da Civago copriva Canale5 a Ferrara...ahahah
Tempi passati, peccato non averli visti da vicino !

No no, non era da Civago ma un bel tx da 1KW sul Fosola in 38 sparati su Bologna con una stecca di pannelli, memorabile... memorabile anche Rete 4 nel capoluogo oscurata :D :D

Indietro
Alto Basso