Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Se ti riferisci all'unico 34 in territorio Emiliano, passa da 34 a 30 tra il 2 e il 7 marzo assieme a tutti gli altri trasmessi da Poggio Barone.
Comunque è Rai3 Toscana..
Benissimo... così avrò ben 6 tg regionali da alternare

A ridajee? Non mi sembrava di averti mai risposto prima.
Sai già quale sia la composizione dei mux Rai MR non ancora accesi?
Io avrei pensato che l’Emilia potesse contenere Emilia e Veneto, visto che hanno la stessa frequenza.
Se ricevi il Lombardia, allora potrebbero essere 4 in totale su 2 frequenze, essendoci appunto Lombardia, Piemonte, Emilia e Veneto.
Nel mux Toscana quanti saranno? Non saprei, ma comunque non andrei oltre i 5 totali.
Idea personale, visto che non conosco la composizione precisa che avranno i mux.
Scusa se ti ho contraddetto.

.....la composizione è nota e dovrebbe essere: Emilia - Lombardia - Piemonte da un lato e Toscana - Liguria e Sardegna dall'altro, quindi in totale 6 (3+3) che dovrebbero diventare -più avanti ancora- 8 (4+4).
Vedi post precedente al mio.

Ultima modifica:
.....la composizione è nota e dovrebbe essere: Emilia - Lombardia - Piemonte da un lato e Toscana - Liguria e Sardegna dall'altro, quindi in totale 6 (3+3) che dovrebbero diventare -più avanti ancora- 8 (4+4).
Vedi post precedente al mio.
Non era Emilia, Lombardia, Veneto? :eusa_think:

Il Veneto non è il quarto incomodo?
Ps il telefono non mi apre la galleria
Secondo me come dici tu vale per Piacenza...
L'altro tris ha anche un senso storico, perchè bene o male quelle Regioni, perlomeno a due a due, si "vedevano" a vicenda..
A Reggio, ai tempi dell'analogico, per RAI 3 si prendeva meglio il Veneto, o girando l'antenna la Lombardia, dell'Emilia Romagna... :D
Un servizio decente di RAI 3 Emilia si è avuto solo col potenziamento di Cà del Vento, siamo ancora in epoca analogica, ma in tempi relativamente recenti... ;)

Beh...allora in teoria potrebbero essere anche molti di più i segnali ricevibili.....

In Emilia-Romagna siamo certi che arrivano

CH.30 Lombardia - Piemonte - Emilia
CH.37 Emilia - Veneto - Lombardia

ma potrebbero pure arrivare

CH.30 Lazio - Toscana - Umbria
CH.30 Marche - Umbria - Abruzzo
CH.45 Lazio - Toscana - Umbria
CH.43 Liguria - Sardegna - Toscana

Poi si vedrà....

Ultima modifica:
A Forlì direi che il 30 Uhf marchigiano arriverà a meno che non limitino la pannellatura. Non so con che differenze rispetto al 37 Uhf emiliano

A Forlì direi che il 30 Uhf marchigiano arriverà a meno che non limitino la pannellatura. Non so con che differenze rispetto al 37 Uhf emiliano
sarebbe un peccato se la limitassero perché Nerone copre meglio di bertinoro in molte aree, ma temo che vogliano farla tipo il 32 attuale

Indietro
Alto Basso