maxmandrillo
Digital-Forum Master
id sempre vmt e ha sempre trasmesso trc quello di ModenaL'id e' solo VMT o e' stato modificato come per VMT-TELEREGGIO?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
id sempre vmt e ha sempre trasmesso trc quello di ModenaL'id e' solo VMT o e' stato modificato come per VMT-TELEREGGIO?
Continuano dopo due giorni di segnale uhf 37 rai causa vento fortissimo da stamane il vento non c'è più e il segnale pure .id sempre vmt e ha sempre trasmesso trc quello di Modena
Continuano dopo due giorni di segnale uhf 37 rai causa vento fortissimo da stamane il vento non c'è più e il segnale pure .
...e pure senza epg (lo sta testando Icaro TV)...Ma nel mux "Ei Towers locale" (29) tutti i canali sono senza Televideo? Bella roba!
Beh, ma quando mai l' hanno avuta le locali? E il televideo??
Il televideo, Telereggio e trc l'avevano prima del refarmingBeh, ma quando mai l' hanno avuta le locali? E il televideo??
id sempre vmt e ha sempre trasmesso trc quello di Modena
42In che mux?
Solo i primi giorni ha in realtà ripetuto telereggioid sempre vmt e ha sempre trasmesso trc quello di Modena
Come spesso accade ER24 e DITV92 a scatti e senza audio, mentre Videotaro immagine in blocco. Certo che da quando hanno fatto il nuovo digitale, non c'è di che...
Spiegato così non è che sia un gran spiegone...Vmt viene usato come canale backup per le due principali, visto che telereggio e Trc modena sono quelle con problematiche peggiori di ricezione, nel mux 35 lo utilizzano per telereggio mentre per il 42 lo usano per Trc modena.
Sì', ma quota quello a cui rispondi...Infatti non te ne sei accorto ma ho messo le faccine che ridono, su non scriviamo sciocchezze...
Ok grazie per l' informazione, la prossima volta quoto beneSì', ma quota quello a cui rispondi...![]()
Spiegato così non è che sia un gran spiegone...![]()
Avevo già spiegato articolatamente altre volte e riassumo...
Telereggio e TRC non sono affatto quelle che hanno più problemi di ricezione, visto che le emittenti del mux di primo livello EI sono messe tutte uguali...
Semmai sono quelle che hanno problemi di ricezione in confronto con le proprie ambizioni e, visto che il loro Gruppo TrMedia gestisce il mux di secondo livello, era una mossa prevedibile schiaffarci un canale di backup...
Riporto per correttezza (correttezza corretta fino a un certo punto, lo ammetto, visto che parlando io...) anche l'altra teoria, su cui ho discusso a lungo con Paolino...
Lui sostiene che sarebbe stato meglio chiedere ampliamenti a EI...
Il fatto è che costano un tot, e lui dice che però in Lombardia Teletutto lo ha fatto...allora io ho ribattuto su un terreno "politico", che probabilmente TrMedia non vuole dare altri soldi a EI e su questo terreno non mi seguiva...e in fondo lo invidio, del fatto che sia giovane e ancora ingenuo su queste cose...
(che poi magari sono io a pensare male, comunque secondo me di certo basta già, quantitativamente, la spesa...)
Boh...guarda, che mi tocchi fare l'avvocato difensore delle cooperative mi fa un po' ridere...proprio io che avevo un negozio di alimentari di famiglia (completamente di altra parrocchia, nemmeno confinante...)...E allora se non vogliono dare altri soldi si accontentino
Capisco la mentalità assistenzialistica cooperative è nel loro gene e continuino con i back up