robisat
Digital-Forum Platinum Master
Presumo che cambi qualcosa pure a e'tv rete17 secondarete di è TVLa "nuova" Rete8 è sul mux di secondo livello che, come è noto, ha copertura abbastanza scadente in diverse zone dell'ER
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presumo che cambi qualcosa pure a e'tv rete17 secondarete di è TVLa "nuova" Rete8 è sul mux di secondo livello che, come è noto, ha copertura abbastanza scadente in diverse zone dell'ER
Presumo che cambi qualcosa pure a e'tv rete17 secondarete di è TV
E cosa c'entra nel topic ER?Dal 2 Gennaio 2024 WELL TV il Lombardia passa su LCN 99 di TELE STELLA con 1.5 megabit, non so su quale mux.
Billy e tutti gli sportivi regionali ferretti ad un intervista al quotidiano :il resto del carlino a così chiaro specificato a detto dal 1 gennaio LCN 81 diventerà rete8 qsvt per 12 ore al giorno e le altre dodici vi sarà radio Italia solo musica italiana anni 60. Quindi avremo LCN 10 etv LCN 12 7gold top calcio LCN 81 rete8 che si alternera' con sport notizie musicasi infatti ora Baronio possiede direttamente solo Rete17 mentre Rete7 è passata al gruppo Sciscione (di cui Baronio dovrebbe avere delle quote)
E cosa c'entra nel topic ER?
Non seguo abitualmente "Radio Italia 60 Tv" (eufemismo.....): noto che c'e' un secondo logo posizionato in alto a destra leggermente piu' piccolo di quello in basso, dove probabilmente verra' posizionato quello resuscitato di Rete8.
...inserito oggi il logo Rete8 QSVS in basso a destra...ed appena adesso anche l'orologioNon ho capito: attualmente ci sono due loghi in onda di Radio Italia Anni 60 tv?
Non ho capito: attualmente ci sono due loghi in onda di Radio Italia Anni 60 tv?
Confermo, in alto a destra c'è anche il logo piccolo di RADIO ITALIA ANNI 60...inserito oggi il logo Rete8 QSVS in basso a destra...
Ora in regione sia ferretti che etv anno due LCN 12/81/ e 10/82 però il gruppo ,7 gold mi sembra più famoso in regione anche perché LCN 82 fino a poco fa era solo di lottologiaCmq al momento mi sembrano più strutturate le iniziative di qsvs e tc24 che di netweek.
Non credo che su rete7 diretta studio troverà molto spazio.
LCN 82 nessun cambiamento, poiché continua a trasmettere la roba di Telecolor e comunque è proprietà Baronio e non gruppo NetsweekOra in regione sia ferretti che etv anno due LCN 12/81/ e 10/82 però il gruppo ,7 gold mi sembra più famoso in regione anche perché LCN 82 fino a poco fa era solo di lottologia
Ora in regione sia ferretti che etv anno due LCN 12/81/ e 10/82 però il gruppo ,7 gold mi sembra più famoso in regione anche perché LCN 82 fino a poco fa era solo di lottologia
Su etv Rete7 peraltro stasera "il pallone nel sette" e nessuna presentazione palinsesti netsweek, la cui scritta non appare da alcuna parte.No.
Rete 7 Netweek e' una cosa, Telecolor (che esce con marchio Rete17) e' un'altra.