robisat
Digital-Forum Platinum Master
Se non sbaglio canale calabrese in rete si definisce canale delle meraviglie .Mux Canale 39 (39): inserita TUA_CHANNEL lcn 176
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non sbaglio canale calabrese in rete si definisce canale delle meraviglie .Mux Canale 39 (39): inserita TUA_CHANNEL lcn 176
Anche sul 29Mux 32 uhf 7Gold bloccata da ore su un fermo immagine di Diretta Stadio.
TUTTO FERMO.![]()
Problema rientrato alle 23.10Anche sul 29
Se non erro anche da noi la LCN 86 è libera chissà se lo inseriranno anche sul uhf 42 ???Mux Canale 39. (39) : inserita DITV,(verde)lcn 86. Copia di DI.TV presente alla lcn 80. Questa non l'ho capita.
penso piu che altro per tenere occupato l'LCNSe non erro anche da noi la LCN 86 è libera chissà se lo inseriranno anche sul uhf 42 ???
Forse la LCN 80 In Emilia nord è o era in . Conflitto con canali lombardi/veneti ????
Ma il problema da m Evangelo é stato ripristinato? La qualità a Reggio é scarsissima.Buon giorno. Non sappiamo a chi abbia fatot la segnalazione ma non ci risultano tiket aperti. Comunque i servizi erano fermi per manutenzione programamta.
saluti
Canale 39
Si vanno, ma sono nel mux di TRmedia (non sono caduti neanche i giorni scorsi)A Bologna li vedete i canali DITV? A Reggio sono a nero da diversi giorni
Dopo una settimana sono tornati visibili anche sul 39 (mux Canale 39)Si vanno, ma sono nel mux di TRmedia
Di.Tv. è possibile rientri nel mux 32 Regionale ?Dopo una settimana sono tornati visibili anche sul 39 (mux Canale 39)
Non saprei. Non lo ricevete sul 42?Di.Tv. è possibile rientri nel mux 32 Regionale ?
penso proprio di no!Di.Tv. è possibile rientri nel mux 32 Regionale ?
Per la qualità tecnica ed il livello delle trasmissioni auspico di NOpenso proprio di no!