milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
prego 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dispiace un po' perdere Triveneta...Ma Reteveneta invece?![]()
Se Medianordest ha dovuto scegliere 2 canali su 3 tra Antenna Tre, Reteveneta e TNE, credo che la scelta di escludere Reteveneta sia dovuta al fatto che i suoi tg riguardano Bassano e Vicenza, geograficamente più distanti, dal FVG, rispetto alle edizioni di VE e TV trasmesse su Antenna Tre ed inoltre su TNE viene tramesso QSVS e le altre trasmissioni calcistiche del gruppo Mediapason che, evidentemente, è probabile facciano più ascolti rispetto a Focus del direttore Bacialli.
Al momento c'è ancora, ma non ha niente di veramente localizzato, è solo un canale in più.Certo che Triveneta non aveva anche un versione FVG? in un anno o poco più hanno mollato regioni dove erano presenti dall'analogico. Prima l'Emilia Romagna e poi il Friuli ...
Le graduatorie sono definitiveQuelle sono le emittenti riportate in graduatoria, per cui nient'altro.
Forse qualcuno ha rinunciato.
Dovrebbero essere incluse tutte nell'imminente mux RaiWay (UHF 32), che sostituirà tutti i mux locali.
E non ho acora capito la posizione ufficiale di TVM Canale 6.
Infatti il gruppo non scompare resta con l emittente che si occupa del FriuliBuonasera, a riguardo Triveneta mi hanno risposto così:
Buonasera E. , grazie per averci scritto. Per continuare a vedere il palinsesto di Tv7 Triveneta, con le notizie di Padova e del Veneto, potrai collegarti al nostro sito web www.gruppotv7.com e alla nostra pagina facebook. Se invece preferisci tenerti aggiornato con le notizie del Friuli puoi seguire "il13", sempre del nostro gruppo editoriale. Scrivici pure per altre delucidazioni!
scaricando questo link - https://www.mise.gov.it/images/stories/documenti/tv/int/BANDO_FSMA_AT06_-_FRIULI_VENEZIA_GIULIA.zip - è contenuto un pdf con le tariffe
Quelle friulane triestine dovrebbero essere Telequattro Telefriuli Telepordenone Udinesetv il13 e chef channell fvg le altre tutte veneteSì, mi pare che in generale ci sia un relativo silenzio attorno alla questione delle tv locali, forse perchè alla fine quelle veramente friulane e triestine sono pochissime, e le altre sono venete.
Attivato stamane mux rai uhf 30 monte strabut qualità e potenza segnale al 100%