trasmette dal piancavallo, da pedrosa è sul 51 verticalealessand ha scritto:Scusa.
Sul canale 63 trasmette da piancavallo o Pedrosa?
Perchè a me sul 63 da piancavallo da segnale assente.
grazie
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
trasmette dal piancavallo, da pedrosa è sul 51 verticalealessand ha scritto:Scusa.
Sul canale 63 trasmette da piancavallo o Pedrosa?
Perchè a me sul 63 da piancavallo da segnale assente.
grazie
Non è strano, è normale che adesso ti dia segnale assente sul Dtt.alessand ha scritto:strano che mi dia segnale assente allora...mà
Telefriuli ha spento l'analogico e trasmesso questi canali in digitale per un'ora circa l'altro giorno.alessand ha scritto:ok grazie
mi sembrava di capire che stava trasmettendo 3 canali "test" con nome "FlowerGd 6Mbs", "FlowerGd 4Mbs" e "FlowerGd 2Mbs"
ciao
Ancora test?mauruczko ha scritto:Telefriuli ha spento l'analogico e trasmesso questi canali in digitale per un'ora circa l'altro giorno.
Poi dopo un'ora è tornata visibile in analogico spegnendo il segnale digitale con i canali da te indicati.
Ciao![]()
Si, mi ricordo,l'unica differenza era che usavano il 51 da Pedrosa e trasmettevano lo stesso programma che andava in contemporanea sul 63 analogico e di solito trasmettevano da mezzanotte alle 2 o 3 del mattino. Avranno voluto testare anche il 63 del Piancavallo....salute ha scritto:Ancora test?
Hanno cominciato a fare test ancora tre anni fa.
Non mi sembra che sia aumentato il segnale dal Nanos, più probabilmente è perchè nelle ultime settimane pare che gli sloveni abbiano sistemato l'SFN sul 51, infatti l'utente Battler dice che adesso riceve quel mux da Slavnik, e che prima dal Nanos non riusciva a ricevere.liuc ha scritto:Riguardo il 51, penso che negli ultimi giorni, la potenza del segnale dal M.Nanos, sia ulteriormente aumentata, dico questo perchè la recezione di Telefriuli sul 51 pedrosa a casa mia è ulteriormente peggiorato, con effetto neve digitale molto accentuato.
Si che arriva,almeno a me perfettamente.salute ha scritto:Ma il 63 da piancavallo non vi arriva?
Confermo che anche a Trieste venerdì è apparso Nuvolari che ha occupato il 107 e 118 della LCN lasciati liberi da TV7 Azzurra che si era spostata al 101 e 112 con il nome di TV Azzurra facendo sloggiare TV7 Network e il totale dei canali di questo Mux era arrivato a 31.salute ha scritto:Una domanda per chi riceve il blu mux dato che io lo ricevevo sul canale H da pedrosa ora spento: anche a voi è apparso nuvolari?
sabato scorso ho sostituito l'antenna logaritmica sul Nanos con una direttiva.liuc ha scritto:Riguardo il 51, penso che negli ultimi giorni, la potenza del segnale dal M.Nanos, sia ulteriormente aumentata, dico questo perchè la recezione di Telefriuli sul 51 pedrosa a casa mia è ulteriormente peggiorato, con effetto neve digitale molto accentuato.
ci sono zone in friuli, zona collinare e pedemontana, dove il segnale dal piancavallo non arriva, e le antenne vengono puntate su pedrosa.salute ha scritto:Ma il 63 da piancavallo non vi arriva?
salute ha scritto:Ma il 63 da piancavallo non vi arriva?
Si adesso trasmette in analogico.alessand ha scritto:Io ho tutto in direzione piancavallo ma come dicevo i giorni scorsi,sul canale 63 non rileva nessun segnale.Mi era stato detto che avevano fatto sulo una prova e poi avevano rispento tutto.è cosi?
serreb ha scritto:E non aprire un thread solo per questo, come hai fatto dall'altra parte. I moderatori credo lo chiuderanno, vistop che di FVG e province si parla ormai solo qui.
mauruczko ha scritto:Ricordo a scanso di equivoci che è Telefriuli ad occupare un canale che non dovrebbe (dal 2006).
Teniamo duro ancora 6 mesi e queste interferenze di frontiera dovrebbero finire.
Ciao![]()