• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal Monte S.Michele(GO) sul ch. 25 v (Canale 6) ha ripreso le tramissioni in analogico e ritrasmette Odeon (novità!) ma sempre con il logo Canale 6. Sul 54 v (TVM) al momento non ci sono tramissioni nè analogiche nè digitali ma forse bisogna aspettare un pò e può darsi che riprenda anche qui. Da segnalare lo schermo nero, analogico, sul ch. 30 v (TNE) e sul 68 v (TeleCampione).
 
Da qualche settimana è sparita Triveneta in analogico sul 29 da Porzus, non mi pare che al suo posto ci sia qualche segnale digitale.
 
charliemax ha scritto:
Dal Monte S.Michele(GO) sul ch. 25 v (Canale 6) ha ripreso le tramissioni in analogico e ritrasmette Odeon (novità!) ma sempre con il logo Canale 6.

L'accordo è confermato dal sito di Odeon Tv (.net)
 
da due giorni (o almeno me ne sono accorto io da due giorni!) ricevo con difficoltà la7DTT sul 55 (ex Canale55)....

confermate, o è un problema solo mio??

bye,
dave
 
Che l'apparentamento di Canale6 con Odeon sia l'inizio di novita' da quella "particolare" emittente e la sorella quasi siamese TVM?? SPeriamo nella diffusione digitale... che langue, almeno per quanto riguarda Conconello (tra l'altro Canale 6 da Conconello non trasmette neppure...)
-
Che mi dite di Telepordenone e Telefriuli? Stanno testando il digitale? Potrebbero farlo in zone dove sono si' presenti ma dove non hanno il loro pubblico di riferimento, tipo Trieste... (sono un po' di parte... eh eh eh...)
 
Ultima modifica:
Comunque non mi è chiara la politica di Odeon. Certi programmi (a tarda sera, come le interviste a Feltri o simili) vanno in onda (con tanto di logo Odeon) anche su Telequattro. Se guardi la mappa di Odeon, in friuli viene data solo sul Sat.
Con il presente e "futuro" (e la qualità) di Canale 6, che criterio adotta Odeon per concedere la ripetizione totale (o quasi) del segnale? Essendo Triveneta anche in FVG, c'è un doppione, quindi.
 
serreb ha scritto:
Se guardi la mappa di Odeon, in friuli viene data solo sul Sat.
Con il presente e "futuro" (e la qualità) di Canale 6, che criterio adotta Odeon per concedere la ripetizione totale (o quasi) del segnale? Essendo Triveneta anche in FVG, c'è un doppione, quindi.

Guarda questo link:
http://www.odeontv.net/archivio/Diffusione_Odeon/Diffusione_Odeon.htm

Triveneta e' sparita... o non la vedo io?
Certo che anche Odeon e' un circuito particolare. A suo tempo si parlava di mux locali legati a Lagostena (quindi Odeon). Che sia un buon inizio?? Segnale e professionalita' delle emittenti locali permettendo?:lol:
 
digitalfox ha scritto:
Guarda questo link:
http://www.odeontv.net/archivio/Diffusione_Odeon/Diffusione_Odeon.htm

Triveneta e' sparita... o non la vedo io?
Certo che anche Odeon e' un circuito particolare. A suo tempo si parlava di mux locali legati a Lagostena (quindi Odeon). Che sia un buon inizio?? Segnale e professionalita' delle emittenti locali permettendo?:lol:

Sul sito ci sono queste due news

Diffusione in VENETO
Da luglio il Circuito Odeon è diffuso in Veneto da TELEALTOVENETO


Diffusione in FRIULI
Da luglio il Circuito Odeon è diffuso in Trentino da CANALE 6

Nota l'errore Friuli-Trentino


Ma se guardi questa maschera a destra sulla homepage di Odeontv.net

Emittenti Odeon
Emittenti del circuito

» DIFF. SATELLITARE
» DIFFUSIONE ODEON < se clicchi qui ti mostra ancora Triveneta per il Veneto e il SAT per il Friuli
» CANALE 6
» NAPOLI CANALE 21
» RETE ORO
» RTV38
» TELE REG. PUGLIA
» TELEALTOVENETO
» TELECENTRO
» TELEGENOVA
» TELEMED
» TELEREPORTER
» VIDEONORD
» VIDEONOVARA
» VIDEOREGIONE (SR)



Quella pagina che hai linkato l'ho vista anche io, dalla lista più in basso di quelal che ti ho segnalato io. Non sanno neanche loro bene ancora chi li ritrasmette....
 
serreb ha scritto:
Quella pagina che hai linkato l'ho vista anche io, dalla lista più in basso di quelal che ti ho segnalato io. Non sanno neanche loro bene ancora chi li ritrasmette....

Mah... Parlavo di professionalita' delle emittenti locali ma i circuiti non sono tanto meglio.

Novita' da Chiampore o oltre confine?? A casa di un amico che ha l'antenna puntata su Chiampore e' spuntato un nuovo canale (schermo nero) con identificativo "tvtv digital". Di cosa si tratta? Purtroppo il decoder e' una porcheria e non indica la frequenza, per cui non posso dare ulteriori dettagli. Ne sapete qualcosa?
 
serreb ha scritto:
Sul sito ci sono queste due news

Diffusione in VENETO
Da luglio il Circuito Odeon è diffuso in Veneto da TELEALTOVENETO


Diffusione in FRIULI
Da luglio il Circuito Odeon è diffuso in Trentino da CANALE 6

Nota l'errore Friuli-Trentino


Ma se guardi questa maschera a destra sulla homepage di Odeontv.net

Emittenti Odeon
Emittenti del circuito

» DIFF. SATELLITARE
» DIFFUSIONE ODEON < se clicchi qui ti mostra ancora Triveneta per il Veneto e il SAT per il Friuli
» CANALE 6
» NAPOLI CANALE 21
» RETE ORO
» RTV38
» TELE REG. PUGLIA
» TELEALTOVENETO
» TELECENTRO
» TELEGENOVA
» TELEMED
» TELEREPORTER
» VIDEONORD
» VIDEONOVARA
» VIDEOREGIONE (SR)



Quella pagina che hai linkato l'ho vista anche io, dalla lista più in basso di quelal che ti ho segnalato io. Non sanno neanche loro bene ancora chi li ritrasmette....
telealtoveneto??
lo vedevo una decina di anni fà.
Se trasmette ancora il segnale arriverà si e no a cento metri dal ripetitore
 
un mese fa arrivo anche da queste parti sul canale 39UHF.
pero e disturbato dal segnale forte di RTL TV sul stesso canale.
non so se trasmette da qualche parte in DTT.
 
Riassunto

Friuli Venezia Giulia F.V.G.

Rai Mux A ( Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai Utile)
h24 can. 37 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Rai Mux B (RaiDoc - Futura, Rai Edu, RaiNews24, Rai Sport, Sat 2000, CCTV9, Radiouno, Radiodue, Radiotre)
h24 can. H2 V postazione Udine viale Palmanova (Udine città)
h24 can. 23 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
h24 can. 47 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
h24 can. 61 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)

Mediaset Mux 1 ( Class News, Coming Soon, 24 ore.tv, BBC world, Boing, Mediaset premium 1, 2, 3, 4, 5 )
h24 can. 21 V postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)
h24 can. 28 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
h24 can. 59 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
h24 can. 67 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Mediaset Mux 2 ( Canale5, Mediashopping, Class News, Coming Soon, 24 ore.tv, BBC World )
h24 can. 64 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Telecom - La7 Mux A ( La7, MTV, La7 Sport, XXXX, Retecapri, Telemarket, La7 Cartapiù A, B, C, D, E, F, Attivazione )
h24 can. 27 V postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia limite il Livenza)
h24 can. 46 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)
h24 can. 55 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
h24 can. 58 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)

Telecom - Flux Mux ( XXXX, La 7, MTV, La 7 Sport )
Test can. 38 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
Test can. 30 V postazione Porzus (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia limite il Livenza)
Test can. 40 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
Test can. 50 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

D-free ( Rete 4, Italia 1, SportItalia, Si Live24, Si SoloCalcio, LCI )
h24 can. 21 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
h24 can. 36 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
h24 can. 41 V postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia limite il Livenza)
h24 can. 56 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)

Rete A - All Music (ReteA AllMusic, Repubblica TV, Radio DeeJay, Radio Capital, M2O)
h24 can. 45 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

Telefriuli ( Telefriuli )
Test can. 51 v postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia limite il Livenza)

Telequattro ( Telequattro)
Test can. H1 H postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia limite il Livenza)
Test can. 31 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
Test can. 39 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)
Test can. 42 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
Test can. 70 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Telepordenone ( Telepordenone, Videoregione)
Test can. 39 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste) sospesi
Test can. 40 V postazione Cola Alto (serve solo il comprensorio turistico di Piancavallo) con un bouquet comprendente Telepordenone e Videoregione

Canale 6 - TVM ( Canale 6, TVM, Program 3, Program 4 )
Test can. 49 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
Test can. 67 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
Test can. 67 V postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)

Telemare ( Telemare Gorizia Tv )
Test can 32 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)

Blu Mux (Triveneta, Lady tv, Reteazzurra, Canale 55, TV7 News, TV7 Sport, Triveneta FVG (che ha il doppio logo con Canale 55)
h24 can. H H postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia limite il Livenza)
h24 can. 49 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

HRT Televizija ( HRT 1, HRT2, RTL Televizija, Nova Tv, Nit )
h24 can. 28 H postazione Ucka Fiume Croatia (parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado, provincia Udine bassa friulana, provincia Pordenone)

DVB- H

LA 3 ( H3G )
h24 can. 32 V postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia limite il Livenza)
h24 can. 36 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

Mediaset DVB-H in fase di digitalizzazione
h24 can. 31 V postazione Pedrosa (provincia Udine, alta provincia Pordenone, parte provincia Gorizia, parte provincia Venezia limite il Livenza)

da digitalizzare can. 24 H postazione Castaldia ( parte provincia Pordenone)
da digitalizzare can. 33 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
da digitalizzare can. 41 V postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)
 
maskuba ha scritto:
da digitalizzare can. 24 H postazione Castaldia ( parte provincia Pordenone)
da digitalizzare can. 33 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
da digitalizzare can. 41 V postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)


Le mie talpe in Mediaset dicono che i tre canali saranno accesi domani (14 luglio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso