Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mux di canale itali mi si blocca ancche a voi ho 70 75 di potenza 100% qualita

Ciao SALUTE . Volevo farti una domanda tecnica visto che sei tra i più affermati in materia:
se uso un mix 2 ing uhf+uhf con due antenne una verso Piancavallo e una verso Udine in teoria non dovrei avere problemi come quando c'era (c'è) l'analogico che si doveva filtrare....

maxximilian71 ha scritto:
Ma chi riceve La7?
io non ricevo la7 da un sacco di tempo. in compenso mi si è spenta mtv analogica e vedo nello stesso canale sotto una fitta neve...CIELO! :) (in analogicooo?)

ma non e che il mux canale italia trasmetta dal gagliardinsul 53 e non da piancavallo..

bettino86 ha scritto:
io non ricevo la7 da un sacco di tempo. in compenso mi si è spenta mtv analogica e vedo nello stesso canale sotto una fitta neve...CIELO! :) (in analogicooo?)
Secondo me ricevete la7 sul ch55, non su quello definitivo timb3 ch48....

bettino86 ha scritto:

Ricevo La7 sul ch 55 vecchio, mentre dovrebbe essere sul ch 60, e La7D sul ch 38 ed il canale nuovo non lo so.

Edit : risintonizzato e sparita La7 ! e sparito anche il Mux Rai B con raistoria e raisport.

Sarà il caso di aspettare la mattinata per risintonizzare, stanotte stanno facendo dei test.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso