Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma i canali mediaset li dovrei cercare manualmente o devo aspettare? stasera c'è la partita :5eek:

Aggiornati i canali:
spariti rai1, rai2 e rai3
In compenso prendo dall'antenna di casa RaiSport e compagnia bella, RaiHD:D RaiPremium, RaiYoyo, RAi Movie, ma quanti ne hanno messi?:D
Finalmente prendo anche Cielo

Buongiorno a tutti e buon switch-off...

Prima di andare al lavoro ho fatto la sintonizzazione automatica di decoder e tv...

Al momento ricevevo

Mux 1 RAI BALLERINO
Mux con RAI 5 BENE
Mux Antenna 3 BALLERINO
MUX RETE A OTTIMO
MUX TELECHIARA BENE
MUX TELE 4 BUONO
MUX A E MUX B SLOVENI OTTIMI...

altra ricerca sono entrati canali rai yoio gulp storia rai 4 bis news movie rai premium,

md.7 ha scritto:
per avore qualcuno mi risponde?

IRIS
7 GOLD
SPORT ITALIA 1
SPORT ITALIA 2
SPORT ITALIA 24
TVM
TELECHIARA
TELERIULI
TELE QUATTRO
LA 9
CIELO
TRIVENETA
CANALE ITALIA

DOVE LI TROVO?ABITO A RONCHI DEI LEGIONARI.IRIS E SPORT ITLIA LI VEDVO-GLI ALTRI MAI

come detto mancano ancora
Mux Rai 2 ch 30 - Sport1 e sport2
Mux Rai 4 ch 40 - Raistoria, Raiextra

Comunque devi risintonizzare eliminando i canali precedenti.
Da noi Telechiara, Telequattro, Canale Italia si vedono.
Assenti ancora Telefriuli, 7 Gold.
Piuttosto mi chiedo che ci stanno a fare i 30 canali TV7 che devo sempre eliminare manualmente, una bella seccatura.

I mux Rai vengono da Udine non dal Venda, se ne è parlato diffusamente stanotte.

a me sono spariti e non riesco a trovare i canali di mediaset premium!
almeno alle 7.30 era cosi
TRAVESIO provincia PN

Grazie A Tutti.qua A Ronchi Ora Si Vede Cielo E Iris Che Prima Mancavano.rai Sport 1,2,rai News,rai 1,2,3 Si Vedono Malissimo,mentre Telefriuli,tvm,7 Gold,sport Italia 1,2,24,la 9,canale Italia,capodistria,tele 4,telechiara Nessuna Traccia

Riepilogo reduci analogici ricevibili a Gorizia: ch 57 TV7 (GO), ch 09 ViTel (trstelj), ch 48 TPn(?). ch 65 7gold (PN), ch 63 Telefriuli (PN), ch 21 slo1(?) e un ch 10 rai1(?)

Ultima modifica:
Mitica la tv Samsung con decoder Hd in camera di mia nonna :D
Prende tutto tranne SportItalia. Anche i canali Sloveni che però si vedono ogni 10 secondi, causa la mia antenna credo.
RaiHd si vede perfettamente.

Se prendo Rai1, 2 e 3 in quella significa che il mio problema il salotto è il decoder?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso